Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
550Cjao a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha figli piccoli e torna casa la sera non prima delle 18.30-19. Come vi organizzate per la preparazione dei pasti? Noi siamo esasperati da nostra figlia...
Care mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta...
Ciao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊
Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio??? Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao sposine...qualcuna sa consigliarmi dei posti carine dove fare le foto a Vignole?grazie mille in anticipo
Ciao ragazze anche io sposa il 02/09 a Genova ✨
Buongiorno a tutti! Voi di Genova chi consigliate come fotografo? Abbiamo già parlato con alcuni ma abbiamo delle incertezze, chi per prezzo, chi per altro. Non vogliamo spendere 3000 euro di foto e...
Buongiorno ragazze, volevo chiedere un informazione a chi mi sa e può rispondere. Io vorrei arrivare su un cavallo o eventualmente carrozza, se non posso direttamente sul cavallo, da casa mia al...
Ciao avete qualcuno da consigliare per esperienza personale su Genova?
Buongiorno a tutte qualcuno che mi sappia consigliare qualche ristorante/location su savona con vista mare? Anche sulle alture?
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse se per fare le foto agli sposi dopo la cerimonia il luogo lo scegliesse il fotografo o gli sposi. Se fossimo noi sposi non so veramente...
Ciao ragazze! Sono un po’ ignorante in materia perché sto iniziando ora con l’organizzazione del nostro matrimonio. Il 13 luglio incontrerò un fotografo suggerito mi dalla vicina di casa. Ma non ho la...
Ho bloccato questa location nel 2019 per il mio matrimonio che sarebbe dovuto essere il 4 luglio 2020. Causa covid rimandiamo a maggio del 2020 e fissiamo lo spostamento esattamente per l'anno...
Ciao a tutteee... Chi di voi ha indossato o indosserà scarpe basse al proprio matrimonio??? A me piacerebbe indossarle essendo alta, e poi non mi piacciono i tacchi. La trovo molto originale la cosa....
Ciao ragazzi!!! Io mi chiamo Cristina e il mio futuro sposo si chiama Luca. Abbiamo scelto come data il 22 maggio 2021. Una data speciale per noi.. Particolare.. E voi perché avete scelto questo...
Ciao a tutte qualcuna sa del prezzo per l affitto di Villa serra? Ci sono restrizioni di orari per la musica? Vorrei trovare una location che nn abbia restrizioni orarie per la musica di sabato sera...
Buonasera a tutte! Mi sposero' l'anno prossimo a maggio e faro' il ricevimento al Ristorante dei Castelli. La cerimonia sara' nel pomeriggio quindi faremo aperitivo, cena e poi serata (covid...
Ciao sposine. Ho ricevuto la proposta il 25 Dicembre 2019 volevamo sposarci il 26 Settembre 2020 dite che ce la facciamo? Siamo ancora in alto mare! Voi avete già organizzato? Si accettano consigli 😅🤣...
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Buongiorno ragazze! Come mi disse l’ostetrica, da mercoledì ogni giorno potrebbe essere quello giusto 😱😱😱 Ormai è tutto pronto: valigia per l’ospedale, ricordini nascita confezionati da me, cameretta...
Ciao a tutte! ho perso il tappo mucoso il 14 maggio a 34 settimane e dopo un controllo in pronto soccorso mi hanno ricoverata per un paio di giorni per rischio di parto prematuro. Dal monitoraggio...
Buongiorno mamme... ho bisogno di un vostro aiuto, mia figlia ha 3 mesi e mezzo, sono 2 settimane che ogni giorno per addormentarsi è un macello... piange disperata, diventa paonazza e sembra quasi...
Ciao ragazze sono sdraiata sul divano ed è da più di un ora che mi si indurisce la pancia provocando un leggero dolore ogni 10 minuti circa.... secondo voi se continuano stanotte devo allarmarmi??...
Ciao a tutte, sono un po’ preoccupata perché oggi durante il Bitest il medico mi ha consigliato una profilassi con cardio aspirina in quanto mi ha riscontrato un rischio aumentato di ritardo nella...
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
Ragazze ho bisogno di voi per favore. .sono entrata nella 31 settsettimanea non conclusa ancora e il mio collo dell'utero misura 3cm e 80!! Il gine non è stato allarmista mi ha solo detto niente...
Fotografi garanzie ANFM