Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Piuma
701 giorni fa
Ho creato un post
705 giorni faCare mamme e future mamme, ho scoperto a 9 settimane che la mia gravidanza si è interrotta. Durante la visita l' eco ha mostrato la camera gestazionale vuota e tutto si ero bloccato dalla sesta settimana presumibilmente. Ora sono alla decima quasi e...
Ho creato un post
712 giorni faCiao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊
729 giorni faSono in crisi non so proprio che acconciatura fare ho i capelli ricci afro e corti ...sto pensando di farmi un raccolto di trecce boho allego foto per darvi un idea delle treccecge leggerei in altro che lascia cadere delle ciocche qua e la non...
729 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
740 giorni faBuongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li stanno sconsigliando. Cosa devo fare? Se è no quale...
741 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
741 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
741 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Clair
741 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
742 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
942 giorni fa
994 giorni faCiao, sono alle prese con la scelta delle foto per l’album di nozze e mi sono tesa conto di fare fatica a trovare il tempo per farlo! Le foto sono tantissime e mi piacciono tutte quindi anche scegliere è difficile. Chi di voi sceglierà/ha scelto le...
1107 giorni faRagazze, voi che foto mi consigliate da fare come ingrandimento da mettere in salotto? La prima la amo per i colori, la seconda perché ci sorridiamo
Fotografi garanzie ANFM