Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2898 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze.Non so.voi.ma.noi abbia.o.una.voglia di.fare sto.viaggio.di nozze
Ho creato un post
2898 giorni faCiao. Sabato o festeggiato l.addio al nubilato ma non ci siamo divertite...mangiato pochissimo solo.stuzzichini e vino ... Potevano fare una pizza riempiva di.più. . Con.la.fame..molte.sono.andate via.prima... Abbiamo. Rotto le.palle.alla.gente...
Ho creato un post
2898 giorni faIl nostro.fotografo Non vuole.aspettare il taglio.della.torta è.ci chiede se si può farlo.prima perché poi la.sera viene tardi anche a voi e successo sentire sto.discorso?
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze il.caposala del ricevimento mi.consiglia di.fare un tableu o.comunque una.cornice con una.nostra scritta come funziona? Io non.ho idee e.Cosa e sto taglie? Serve proprio farlo? Ciao
Ho creato un post
2898 giorni faEcco sono a.meno 11.giorni ho.una settimana tranquilla. Non.ho grossi.impegni ormai tutto è fatto per.il.grande.giorno. Addio.al.nubilato non andato.al.massimo.cmq è.passato ormai ... E persone.che invito. Che mi.fanno.storie sul.mangiare.ma.ormai...
Ho partecipato al post di Alessandra
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2902 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2903 giorni fa