Portogruaro, Venezia · Da Dicembre 2016
ciao a tutte! sono felice di far parte di matrimonio.com!
- Sposa Saggia
- 2.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2986 giorni faPenso farò questo magari più intenso con matita contorno occhi mi sta molto meglio rispetto a quello precedente! Vero ragazze? Ciao i entusiasma di più
Ho creato un post
2986 giorni faChe dite? Poi ne farò altre con altri colori
Ho creato un post
2989 giorni faciao possono andare nn so quali prendere help. no infradito perche mi sposo a maggio e freddino ancora
Ho creato un post
2990 giorni faciao... mi sapete dire dove posso trovare degli astuccini con delle matite da colorare da inserire nell album x i bimbi da colorare... se no prendo un set con tante matite e colorano tutti
Ho creato un post
2990 giorni faUna mia cugina che pure mi sta sulle scatole. mi ha chiesto il menu se è a base di pesce o carne.... io gli ho risposto a base di carne... e lei per messaggio mi ha fatto una faccina che piange... io sinceramente vorrei ignorare ...anche perche...
Ho creato un post
2994 giorni faEccole qua stampate e pronte per la consegna!
Ho creato un post
2995 giorni faVi metto un po' di foto del trucco 😊
Ho creato un post
2995 giorni faQuesto è più marcato toni del marrone quale è più bello?
Ho creato un post
2995 giorni faChe dite ragazze?
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze che dite ? La mia parrucchiera dice che sto bene tutta mora e nn aveva intenzione di fare colpi di sole o meches ciao
Ho creato un post
2995 giorni faQuesto è leggermente più marcato
Ho creato un post
2995 giorni faA me piace molto ... Che dite? Non volevo fare troppo marcato
Ho creato un post
2997 giorni faChe dite sono bellina? Con questo trucco soft?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao che dite? Ho fatto la prova acconciatura! Lasciate perdere i fiori di pesco non metterò quelli! Era x vedere l effetto
Ho creato un post
3002 giorni faCiao conoscete smalti ottimi tipo simil gel senza andare dall' estetista?
Ho creato un post
3002 giorni faHo acquistato i cartoncini a forma f Di quadrato per mettere il riso ma nn so come chiuderli e costruirli datemi una dritta per favore
Fotografi garanzie ANFM