Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2849 giorni faEcco le mie scatoline per i non invitati! Per lunedì penso di finire di darle😊 ne ho fatte fare 200...ma 50 le faccio dare fuori la chiesa💒 il giorno del matrimonio😊💑 non mi sembra vero...Che sta succedendo proprio a me...Sono feliceeee in bocca a...
Ho partecipato al post di Afef
2850 giorni fa
Ho creato un post
2850 giorni faCiao spose! Ieri i nostri amici hanno organizzato l addio al nubilato e celibato...è stata una bella serata ora aspettiamo il giorno tanto atteso!🎉🎉🎉
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
Ho creato un post
2852 giorni faSpose...oggi è stata un emozione unica!!!a meno 11 abbiamo le nostre fedi...Non vediamo l ora di indossarle 💑❤💒
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2856 giorni fa
Ho creato un post
2858 giorni faCiao spose!Adesso torno dalla seconda prova abito...ci sono ancora delle piccolezze da sistemare ed è fatto...solo che come ben sapete noi donne notiamo di più il nostro difetto...io per esempio ho un Po di cellulite sui fianchi😅 è siccome non riesco...
Ho partecipato al post di Clarissa
2859 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faÈ si...Dopo diverse ore ci siamo riusciti...finalmente anche i posti a sedere è stato fatto! Manca sempre di meno...e mancano pochissime cose da definire💪 forza e coraggio...Non molliamo alla fine😉
Ho partecipato al post di Amalia
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM