Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3076 giorni faIeri abbiamo finito il corso di matrimonio...l ultimo incontro abbiamo festeggiato 🎉🍕🍰🍻 ora il parroco ci ha dato appuntamento in chiesa domenica alle 18(dopo aver averscoltato la messa)ci chiamerà a coppia sull altare e ci consegnerà l attestato!...
Ho creato un post
3078 giorni faOggi sono andata finalmente a prenotare la parrucchiera 😄 ho tagliato anche i capelli...veramente in gamba. ..mi sono trovata benissimo!!!addirittura non si è preso nemmeno l' anticipo...poi più in là faremo qualche prova.
Ho creato un post
3098 giorni faAnche quest anno non ci siamo fatti mancare quest appuntamento! Stavolta siamo andati per noi 💑.La fiera tutto sposi come sempre ti riempiono di volantini...davvero tanti😂e non poteva mancare la fermata allo stand di matrimonio.com ...se non erro si...
Ho creato un post
3099 giorni faCiao sposine! Stasera siamo andati alla fiera Tutto sposi e abbiamo prenotato anche l'auto ...un altro pezzo aggiunto al nostro grande giorno...maserati Q4 blu 😍
Ho creato un post
3104 giorni faFinalmente dopo vari preventivi siamo arrivati alla conclusione di decidere la meta ✈🌎 4 notti solo pernottamento NYC +3 notti con colazione MIAMI +10 notti SANTO DOMINGO all inclusive in tutto 5570€ non vedo l ora!!!
Ho creato un post
3119 giorni faIeri siamo andati alla agenzia di viaggi per farci un idea....ma come al slot propongono sempre le solite cose...vorremmo andare a new York. ..poi ci ha consigliato di fate san Francisco che sinceramente non mi attira...poi la Vegas che ci andrei...
Ho creato un post
3121 giorni faSalve a tutte sposine in un altro post ho messo una bomboniera che a me non è che faccia impazzire.. mentre se parliamo di Hervit ne sono pazzamente innamorata!!!!ho visto questo piattino che mi piace molto voi che ne dite?si può utilizzare come...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte sto alla ricerca di musica e intrattenimento mi consigliate qualcuno?Napoli Salerno o province...grazie a tutte😘😘😘
Ho creato un post
3127 giorni faRagazze sono andata a dare un occhiata per farmi un idea della bomboniera. ..sinceramente non ho ancora trovato nulla che mi colpisce tanto...per adesso ho solo notato questo svuota tasche di Enzo Miccio cosa ne pensate?
Ho creato un post
3128 giorni faRagazze oggi abbiamo bloccato anche il fotografo 😄😄😄 Gaetano Rossi....un altro pensiero tolto!!!!
Ho creato un post
3128 giorni faCiao ragazze oggi ho preso la vestaglia...mi piace tantissimo 😄😍
Ho creato un post
3130 giorni faCiao a tutte😄😄😄 lunedì 9 ottobre inizia il corso prematrimoniale....non vedo l ora 😊😊 non sembra vero 😍😍😍😍
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutte😄 tra poco sarà il nostro ottavoanniversario che stiamo assieme😍 ultimo da fidanzati💖. ..vorrei fare qualche sorpresa avete qualche suggerimenti? 😊
Ho creato un post
3137 giorni faNon mi piacciono le sopracciglia troppo doppie...secondo voi?
Ho creato un post
3140 giorni faAnche il fioraio bloccato!!!farò ortensie bianche e ortensie verde malva 😍 poi quando sarà vi allego una foto 😉
Ho creato un post
3141 giorni faOggi abbiamo aggiunto un altro pezzo al nostro puzzle...la scelta dei testimoni...finalmente abbiamo deciso e ne saranno 4...Sisi è proprio così....da quando non ne avevamo nemmeno uno...ne sono usciti ben 4😄😄😄...siamo contenti della scelta...è stato...
Fotografi garanzie ANFM