Pescarolo ed Uniti, Cremona · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da quasi un anno e mezzo, entro la fine dell'estate andremo a vivere insieme e a settembre dell'anno prossimo diventeremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3231 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3232 giorni fa
Man mano che vado acquistando la roba x il fai da te e abbozzo idee, oltre a mettere mani e fantasia già in alcune cose, mi rendo conto di quanto sarà immensamente bello guardare alla fine il risultato dei propri mesi, giorni, ore, minuti e secondi...
Ho partecipato al post di Maria
3232 giorni fa
Ho creato un post
3232 giorni faCiao sposine!! Vorrei condividere con voi la mia situazione e avere qualche consiglio...3 anni fa sono riuscita a perdere 25 kg, mi sentivo molto bene con me stessa e finalmente ero soddisfatta del mio corpo. Poi col passare dei mesi ho ripreso circa...
Ho partecipato al post di Arianna
3232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mari
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreana
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3232 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM