Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3069 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi!!! Ho creato dei gratta e vinci....ho visto dei tutorial che cn detersivo piatti e pittura acrilica su di un foglio trasparente autiadesivo, creano la patina da grattare....ma mi chiedevo qnt tempo prima va fatta??ho...
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno brides!! Domandone.... cs che mi sta mettendo piu in crisi di tutte.... ihihi cs avete scelto cm bomboniera?qnt spenderete x ogni bomboniera già confezionata?? Vi siete fatte aiutare da qlk uno nella scelta?o avete deciso voi ed fm e...
Ho creato un post
3077 giorni faIl tempo vola..mancano solo 7 mesi 😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3081 giorni faBuonasera a tutti 😘 Il.mese prossimo possiamo cominciare a preparare i documenti burocratici e quindi poi valuteremo,non.appena possibile, le letture (prima,salmo e seconda) col sacerdote! E dovremmo anche inserire il momento del rito della luce......
Ho creato un post
3084 giorni faSera brides! ,sabato sera a casa...Fm è di.turno a,lavoro e allora ne approfitto x pensare ai miei fai da te x le nozze...ho ordinato le penne da dare ai testimoni 😍😍 ✌ e sto impostando il manuale del perfetto testomie... h trovato un file word...
Ho creato un post
3087 giorni faSera gruppo!!! io ed Fm, siamo napoletani, ma conviviamo ad 800 km da Napoli, luogo fove ovviamente ci sposeremo...il 26 giugno!!!oggi abbiamo incontrato il parroco...di qua, al.Nord dv viviamo...per capire i documenti necessari da reperire x tt...
Ho creato un post
3088 giorni faEvvivaaaaaaa!!!!🎉🎉🎉🎉🎉 abbiamo ritirato i passaporti 😁😁😁😁 sono felice come una bimba a natale 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno brides!Vi spiego...io ed fm conviviamo ad 800 km dalle ns case e dal.luogo dove ci sposeremo! Qui dv siamo adesso,abbiamo la residenza entrambi... abbiamo fatto qui il corso pre matrimoniale... fra un po mancheranno sei mesi al matrimonio...
Ho creato un post
3094 giorni faEvvaiiii.. abbiamo la luna di miele ✔NY +JAMAICA+MIAMI 😍😍✌🌞🌅🌊Chi partirà x Ny da Milano il 29 giugno!?!😉
Ho creato un post
3095 giorni faTitolo da innamorata folle...ma donne qll che è accaduto stasera... mi ha confermato che me lo DEVO sposare fm 😁😁😁 noi conviviamo.... io ero in cucina a preparare la cena...lui in.salotto a giocare alla play station (è uomo d altronde!😂😂!!!) mentre...
Ho creato un post
3096 giorni faDonne..future spose...a me!😁😁X la preparazione..durante trucco e parrucco, ho gia preso vestaglia e baby doll,ma cm pantofoline cs metterete??? Tenete conto che sposo a giugno... onestamente quelle da Yamamay cn le piume sopra prp nn mi.piacciono!!!...
Ho creato un post
3097 giorni faBuongiorno belle sposine!Domandone: cs avete fatto o farete incidere nelle fedi!?! Io ho una misura piccolissima..9..ho paura che nn ci entri proprio niente come incisione... qlk una con una misura cosi piccola ha ftt scrivere qlc di diverso da nome...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze,Mi domandavo...il giorno del matrimonio..l.abito dove lo poggerete durante la preparazione ?! Su di un appendino particolare?! Oppure sopra ad un manichino in.modo da tenerlo in piedi?! In modo che anche il fotografo possa...
Ho creato un post
3099 giorni faBuon giorno ragazze/i io sono napoletana,ma da quasi tre anni vivo al nord,xke ho seguito lui... stiamo benissimo insieme, feeling assodato...e va tt a gonfie vele! L.unico vero problema, è la distanza dalle ns famiglie... che nn riusciamo a colmare...
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno brides,Trovato l abito...ora mi concentro sulla ricercadi un paiodi orecchini,piccolini un po pendenti...e luccicosi ma nn cn pietre troppo grandi... e nn cn le perle,che prp nn sopporto!!!! Voi cs metterete o avete messo!?! Susu fatemi...
Ho creato un post
3108 giorni faE a voi quanto manca!? Noi conviviamo gia da due anni e mezzo...ma nn vedo l'ora!!!ho ricominciato anche un po d attività fisica...sxo di buttare giu quei 7/8 kg e sgonfiarmi un po 😉❤
Fotografi garanzie ANFM