Cassola, Vicenza · Da Agosto 2011
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone... Visualizza altro
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone che mi circondano quando voglio raggiungere un traguardo mi butto a capofitto per conquistarlo!
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4968 giorni fa
Ho creato un post
4969 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeeeee finalmente sono una moglie..ed è fantastico..è stato tutto bellissimo..ora non riesco a raccontarvi tutto ma questa è SOLO UN ATICIPAZIONE.....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ci si sente a - 1???auguriiiii baci baci
Ho partecipato al post di Veronica
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
4972 giorni faSn contenta x te...finalmente questo giorno tanto atteso sta x arrivare....attendiamo cn ansia le foto
Ho partecipato al post di Daniela
4973 giorni fa6 Veramente arrivata al traguardo...penso k l'emozione si inizi a sentire??
Ho creato un post
4973 giorni faCiao sposine vi presento la chiesa ci ha fatto innamorare dove finalmente sabato convoleremo a nozze..è piccolissima solo 14 banchi,è del 1100 e si trova ai piedi delle colline S. Martino di Campese
Ho partecipato al post di Valentina
4973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM