Cassola, Vicenza · Da Agosto 2011
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone... Visualizza altro
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone che mi circondano quando voglio raggiungere un traguardo mi butto a capofitto per conquistarlo!
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di matrimonio anche mio marito si è convinto a volere un bambino..ora stiamo,è solo il primo mese ma io già nutro mille speranze..so che non devo fissarmi e spero arrivi presto per noi il giorno in cui...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao sposine,è quasi passato un anno..un anno bellissimo e voglio ricordarlo con voi con qualche scatto
Ho creato un post
4652 giorni faBuongiorno a tutte!! L'8 settembre sarà il nostro primo anniversario di nozze...e siccome ogni volta che io e mio marito parliamo di quel giorno fantastico e a come sarebbe bello rifarlo..abbiamo deciso di rifarlo in parte!!!! quel giorno inviteremo...
Ho creato un post
4722 giorni faCiao ragazze!! Mi sono sposata l'8 settembre scorso..e conviviamo da quasi 3 anni..io dopo il matrimonio avrei voluto già provare ad avere bambini..ma mio marito vuole aspettare,ogni tanto torno alla carica..per vedere se ha cambiato idea ma ancora...
Ho creato un post
4880 giorni faCiao spose!! Ecco finalmente il nostro servizio fotografico ufficiale in versione video!! Raccontato con il nostro gruppo preferito..e per usare le parole del fotografo,ha studiato i nostri gusti! E li ha rispecchiati appieno! Lo potrete trovare nei...
Ho creato un post
4906 giorni faCiao ragazze vi posto il video del servizio fidanzati pochi giorni prima del matrimonio! così ci conoscete un po' meglio : http://www.domany.it/coppia-daniela-e-andrea/ —
Ho creato un post
4946 giorni faCiao ragazze che dire..è bellissimo essere sposate! anche se convivo già da due anni mi sembra tutto diverso!ci siamo sposati l'8 settembre! giornata pazzesca! l'ora del matrimonio era alle 11 ma nonostante tutto l'impegno sono arrivata alle 11:30 ma...
Ho creato un post
4968 giorni faCiao ragazzeeeeeeeeeeee finalmente sono una moglie..ed è fantastico..è stato tutto bellissimo..ora non riesco a raccontarvi tutto ma questa è SOLO UN ATICIPAZIONE.....
Ho creato un post
4972 giorni faCiao sposine vi presento la chiesa ci ha fatto innamorare dove finalmente sabato convoleremo a nozze..è piccolissima solo 14 banchi,è del 1100 e si trova ai piedi delle colline S. Martino di Campese
Ho creato un post
4974 giorni faCiao ragazze!!! a quanttro giorni dal matrimonio sto pensando a come ognuno reagisce allo stress in maniera diversa...io che pensavo sarei stata agitatissima vivo invece in uno stato di assoluta calma e serenità mentre il futuro marito sta impazzendo...
Ho creato un post
4987 giorni faEcco il mio ultimo lavoretto la torta porta buste! in tema con tutto il resto del matrimonio...partecipazioni e tableau che presto finiremo!!!
Ho creato un post
4992 giorni faCiao ragazze ormai mancano 22 giorni al fatidico giorno e la prima prova dalla mia parrucchiera ce l'ho il 28 agosto ho capito che cos'è che voglio voi cosa ne dite? quello sotto è il mio abito non ancora finito tra l'altro nella foto :
Ho creato un post
4993 giorni faCiao ragazze non ho la più pallida idea di dove trovare il cake topper mi date qualche info????
Ho creato un post
5016 giorni faCiao a tutti ormai mancano 46 giorni al nostro grande giorno! come state? sensazioni? sta andando tutto bene?? raccontiamoci!
Ho creato un post
5057 giorni faciao sposine ieri presa da ispirazione mi sono fatta il cuscino per le fedi e mi piace un sacco voi che ne pensate? considerate che io ho l'abito completamente rosso con il bouquet e scarpe bianche
Ho creato un post
5058 giorni faCiao sposine la settimana scorsa abbiamo scelto anche le fedi leggermente diversa dalla classica i bordini ai lati le conferiscono più luce che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM