Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Cassola, Vicenza · Da Agosto 2011

sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone... Visualizza altro

sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone che mi circondano quando voglio raggiungere un traguardo mi butto a capofitto per conquistarlo!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4247giorni 22hh
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
Daniela
Ecco la mia torta porta buste e altro
Daniela, Il 21 Agosto 2012 alle 23:02

Ecco il mio ultimo lavoretto la torta porta buste! in tema con tutto il resto del matrimonio...partecipazioni e tableau che presto finiremo!!!

Rachele, martedì 28-Ott-14 56
Daniela
Speranze
Daniela, Il 30 Gennaio 2014 alle 21:23

Ciao ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di matrimonio anche mio marito si è convinto a volere un bambino..ora stiamo,è solo il primo mese ma io già nutro mille speranze..so che non devo fissarmi...

Daniela, mercoledì 12-Feb-14 12
Daniela
Quasi un anno,ricordiamolo con qualche foto
Daniela, Il 30 Agosto 2013 alle 00:25

Ciao sposine,è quasi passato un anno..un anno bellissimo e voglio ricordarlo con voi con qualche scatto

Elisa, martedì 12-Nov-13 44
Luana
Prova trucco
Luana, Il 27 Agosto 2013 alle 18:32

Buongiorno ragazze e buongiorno aldo, oggi finalmente, a -18 giorni, ho trovato un attimo di tempo per stare a casa a farmi la prova trucco! ammetto che farsi da sola il trucco sposa è alquanto una...

Laura, domenica 8-Set-13 28
Daniela
8 settembre 2013.. si replica!!!
Daniela, Il 23 Luglio 2013 alle 10:52

Buongiorno a tutte!! L'8 settembre sarà il nostro primo anniversario di nozze...e siccome ogni volta che io e mio marito parliamo di quel giorno fantastico e a come sarebbe bello rifarlo..abbiamo...

.................., martedì 23-Lug-13 11
L
Dieta e vestito
Luca, Il 27 Maggio 2013 alle 23:12

Il primo di giugno avro l'ultima prova vestito ma nonostante i pantaloni sia riuscito a farmeli cadere, il mio stomaco non ne vuole sapere di sgonfiarsi, diminuire....e voi come siete messi?

Veronica, martedì 28-Mag-13 8
Daniela
Questione figli...
Daniela, Il 14 Maggio 2013 alle 00:15

Ciao ragazze!! Mi sono sposata l'8 settembre scorso..e conviviamo da quasi 3 anni..io dopo il matrimonio avrei voluto già provare ad avere bambini..ma mio marito vuole aspettare,ogni tanto torno alla...

Luisa, mercoledì 15-Mag-13 18
Lorenne
Conoscere le ex del fm fa bene!!!!
Lorenne, Il 23 Aprile 2013 alle 13:15

Ispirata da un topic di Gaia volevo chiedervi se vi è mai capitato di conoscere le ex fidanzate del vostro FM. È successo anche a voi di cacciare cosi un gran fantasma? Finché non si conoscono si...

Betta, martedì 14-Mag-13 57
L
Matrimonio Roberta Gemma
Lucia, Il 16 Aprile 2013 alle 12:48

Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io...

Monica, venerdì 23-Set-22 258
D
La nostra location
Dreamer, Il 30 Aprile 2013 alle 13:02

Questa è la nostra location. E' una villa vicino alla chiesa dove ci sposiamo. E' semplice ma si mangia molto molto bene e sono molto attenti al dettaglio *_____* !! Vi piace?

Daniela, lunedì 13-Mag-13 20
D
La nostra chiesetta.. vi piace?
Dreamer, Il 30 Aprile 2013 alle 12:44

Dreamer, lunedì 13-Mag-13 30
D
Velo si o velo no?
Dreamer, Il 22 Aprile 2013 alle 13:20

Ciao spose, mi serve un consiglio.. Questa è una bozza della mia acocnciatura, fatta in 5 minuti.. Ci saranno perline e swarovsky all'interno e dei fiori (non questi) su lato, poi sarà tutto...

Monica, sabato 11-Mag-13 29
Daniela
Ecco la nostra chiesa
Daniela, Il 5 Settembre 2012 alle 16:34

Ciao sposine vi presento la chiesa ci ha fatto innamorare dove finalmente sabato convoleremo a nozze..è piccolissima solo 14 banchi,è del 1100 e si trova ai piedi delle colline S. Martino di Campese ...

Daniela, venerdì 10-Mag-13 16
Daniela
Ecco le nostre partecipazioni
Daniela, Il 15 Maggio 2012 alle 14:42

Le partecipazioni dopo mille guardate in negozio le ho trovate su internet da ECCLETTICA DESIGN che consiglio a chi vuole spendere il giusto e decidere il font,i caratteri e tutto il resto

DI MARTINO, giovedì 4-Apr-13 24
S
I miei libretti testimone perfetto....
Silvia, Il 22 Marzo 2013 alle 09:18

E dopo dopo un duro lavoro finalmente sono finiti... ho fatto sia la versversione femminile che la versione maschile.... vi piace??????

Sabrina, lunedì 29-Lug-19 81
Rebecca Beks
Lista di nozze=no: come "comunicarlo" a tutti gli invitati senza sembrare scortesi..??
Rebecca Beks, Il 13 Febbraio 2013 alle 11:49

Come tutte voi, appena prima dello scoccare dei 5mesi alle nozze mi ritrovo a fare un pò di conti.....e nel dramma Lista Nozze!!! Avendo abolito qualsivoglia lista di nozze, convivendo già da 1anno,...

Samantha, lunedì 6-Giu-16 48
E
Curiosità....sposi dopo quanto?
Erica, Il 26 Gennaio 2013 alle 22:17

Dopo quanto sarete sposi? Noi dopo 3 anni di fidanzamento

Erica, mercoledì 6-Feb-13 138
G
Il lato oscuro del matrimonio
Giorgia, Il 31 Gennaio 2013 alle 14:59

Ciao a tutti e tutte. oggi volevo chiedervi una cosa un po' particolare...visto il titolo del topic.... chi prima, chi adesso e chi dopo, è alle prese con la propria organizzazione matrimoniale....tra...

Ilaria, venerdì 5-Apr-13 66
Emanuela
Finalmente la bozza delle partecipazioni e pronta!!! vi piace?
Emanuela, Il 30 Gennaio 2013 alle 17:07

Ragazze che meraviglia in carta perlata argentata e fiocco lilla!!!questo e' i testo (non so perche me l'ha caricata al contrario!!) sempre in carta argentata come sopra il disegno lo ha fatto nostra...

Silvia, sabato 2-Feb-13 51
Noire
Abiti ispirati a icone del passato
Noire, Il 1 Febbraio 2013 alle 09:03

Guardate questi abiti ispirati a grandi icone femminili del passato: Stile Audrey Hepburn ispirato a Marilyn Gina Lollobrigida Alla Marlene Dietrich Penso siano modelli originali a cui ispirarsi.... ...

Alessandra, domenica 3-Feb-13 24
Tania
Scusate......
Tania, Il 19 Novembre 2010 alle 16:50

Scusate ma sto trovado un sacco di cose assurde oggi: guardate questa Matrimoni originali, controtendenza…..diciamo pure assurdi! Forse non crederete a ciò che leggerete di seguito, ma...

Iris, martedì 24-Mar-15 263
Daniela
Mattino o pomeriggio?
Daniela, Il 1 Febbraio 2013 alle 07:32

Ragazze consiglio vi prego stò impazzendo, non riesco a decidere se svolgere la cerimonia di mattina o di pomeriggio =(( 11 settembre mattino: mi devo alzare all'alba, verso le 11 orario più indicato...

Tiziana, sabato 2-Feb-13 46
Melania
Il mio "fai da te"
Melania, Il 4 Novembre 2012 alle 18:09

Queste sono le cose che ho fatto per il mio matrimonio.... partecipazioni, menu' personalizzati:ogni tavolo un film diverso; segnaposto, tableau, segnatavolo, coni portariso, fiocchi auto,...

Melania, domenica 11-Mag-14 277
G
Ti sposi???? ma chi te lo fa fare!!!!
Giorgia, Il 22 Settembre 2012 alle 12:47

Ciao a tutte! dunque, a quante di voi è stata detta la fatidica frase:" ti sposi?? ma no chi te lo fa fare!!!! no, ripensaci, è un errore, è meglio convivere ecc ecc.."? oppure: ma sei sicura di...

Laura, martedì 26-Feb-13 129
 Lory
Amiche mieeeeeeeeeeeeeeeeee
Lory, Il 24 Gennaio 2013 alle 23:10

amiche finalmente ho sistemato il pc mi siete mancate così tantoooooo allora vi mostro ufficialmente le foto del mio abito vi do 1 bacio grande!sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaache ne pensate??

Lory, venerdì 8-Mar-13 77
Sara e Mattia
Vi presento le nostre partecipazioni fatte interamente da me !!!
Sara e Mattia, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:55

ragazze mi è piaciuto moltissimo idearle, impostarle, stamparle, tagliare ogni singolo cuore ed assemblarle... con il fai da te sono riuscita ad avere partecipazioni eleganti, romantiche ed...

Ziatata, mercoledì 25-Set-13 143
M
Ehm...carrellata di foto di una neosposa!
Miriam, Il 27 Luglio 2012 alle 18:35

Il racconto già c'è stato.. preferisco lasciare spazio alle foto, ora si che ne ho tante!! VVB!

Laura, giovedì 15-Gen-15 216

Gruppi generali

Ispirazione