Cassola, Vicenza · Da Agosto 2011
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone... Visualizza altro
sono una persona che pensa sempre in positivo e non si fa scoraggiare dalle avversità che ogni giorno minano la nostra vita,amo sorridere,amo le persone che mi circondano quando voglio raggiungere un traguardo mi butto a capofitto per conquistarlo!
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Margy
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4273 giorni fa
4448 giorni faGrazie mille per le informazioni!!!Andrò subito a dare una sbirciatina al sito del fotografo!!Grazie di cuore e complimenti ancora!!
Ho creato un post
4460 giorni faCiao ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di matrimonio anche mio marito si è convinto a volere un bambino..ora stiamo,è solo il primo mese ma io già nutro mille speranze..so che non devo fissarmi e spero arrivi presto per noi il giorno in cui...
Ho ottenuto una medaglia!
4576 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4576 giorni fa
4614 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Luana
4614 giorni fa
Ho creato un post
4614 giorni faCiao sposine,è quasi passato un anno..un anno bellissimo e voglio ricordarlo con voi con qualche scatto
Ho creato un post
4652 giorni faBuongiorno a tutte!! L'8 settembre sarà il nostro primo anniversario di nozze...e siccome ogni volta che io e mio marito parliamo di quel giorno fantastico e a come sarebbe bello rifarlo..abbiamo deciso di rifarlo in parte!!!! quel giorno inviteremo...
4708 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luca
4708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM