Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio... Visualizza altro
Stefania 28 anni, fidanzata con il mio FM da sei anni e mezzo, abbiamo deciso la data 20 giorni dopo esserci messi insieme durante il nostro primo viaggio a Dublino! Ed ora diventa realtà! Amo viaggiare, conoscere il mondo e la gente che lo vive, la musica rock con cui ballare con il mio FM! Ah sono una maniaca dell'organizzazione e quindi punto a fare tutta da sola! DIY!!!
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3345 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3345 giorni fa
Ciao a tutte!Dopo il matrimonio io e il mio fm andremo negli USA ed una tappa sarà Las Vegas... E vorremmo risposarci (figurativamente altrimenti ci arrestano) laggiù in una cerimonia leggera e divertente, un po come nei film!!qualcuno lo ha fatto o...
Ho partecipato al post di Tiziana
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Danila
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3347 giorni fa
Cio ragazze! Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio e come segnaposto e bomboniere ho scelto queste cosette che sto per ordinare tra Amazon e lemienozze.shop. voi che ne pensate? qualcuna di voi ha avuto la stessa idea, ha preso già magari...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3348 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi porterá il suo pelosetto al matrimonio? Io vorrei urlare in tutta gioia che finalmente sono riuscita a realizzare il sogno di una vita..grazie ad ATHENA DOG SITTER ... e sono stra felice .. ! Tutto questo Grazie a...
Ho partecipato al post di Nadia
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3349 giorni fa
3349 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho caricato un video nel post di Stefania
3349 giorni faLe dediche del mio FM! C'è scappato il piantarello prima di andare a dormire! I love my wife-Frank Sinatra (UP)
Ho creato un post
3349 giorni faLe dediche del mio FM! C'è scappato il piantarello prima di andare a dormire! I love my wife-Frank Sinatra (UP)
Ho partecipato al post di Lucrezia
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3353 giorni fa
3354 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM