Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se la fede oro rosa diventa opaca nel tempo come l'oro bianco .Inizialmente avevo pensato al oro bianco ma poi leggendo che diventa opaca si vedono molto i graffi abbiamo optato X in alternativa.La fede classica non ci...
Ho partecipato al post di Sara
3101 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3106 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3106 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3106 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3106 giorni fa
Ho creato un post
3106 giorni faCiao volevo avere maggior informazioni sulla parte burocratica del matrimonio,So che bisogna andare per fare la pubblicazione e servono l'attestato del corso e il certificato del battessimo e cresima.Altro?
Ho ottenuto una medaglia!
3120 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Claudia
3127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3129 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho creato un post
3130 giorni faCiao sto cercando ragazza della mia zona per confrontarci e chi chiacchierare sul matrimonio
Fotografi garanzie ANFM