Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3108 giorni faCiao bellezze oggi anch`io saluto il 3 e mi fa un effetto strano, un mix tra emozione ed ansia... Il tempo sta volando! 😍😍 Ad oggi ho tutto prenotato, mi manca solo l'abito... domani mattina ho un altro appuntamento, il terzo, sarà quello giusto? 😂😍...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze,non so voi, ma in questo periodo mi emoziona tutto, dalla cosa più importante a quella più "sciocca"... Stasera mi chiama la sorella di mia nonna (85enne) che abita al nord, con cui ho un bellissimo rapporto e mi comunica che ha già...
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze, troppo troppo felice...sto avverando un sogno: andiamo in Greciaaaaa 😍😍. Abbiamo appena prenotato la crociera dal 18 al 25 Agosto, che prevede Bari, Corfù, Atene,Mykonos e Santorini. Era da sempre un mio grande desiderio e ancora non ci...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao bellezze sono appena rientrata a casa, vi racconto il mio meraviglioso pomeriggio in atelier... Un sogn, dal primo momento che sono entrata in atelier 😍😍. Inizialmente mi hanno chiesto che sposa ero, cosa mi piaceva e ho mostrato loro qualche...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao Ragazze, oggi inizia la mia ricerca del mio abito da sposa e le emozioni sono fortissime, sono stata una valle di lacrime, penso che aspetto questo momento da una vita e finalmente è arrivato! 😍😍 quasi non ci credo nemmeno, credo che realizzerò...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze, sabato ho il mio primo appuntamento in un atelier e volevo chiedervi se posso andare truccata, perché alcune mi hanno detto che è possibile ma senza rossetto, altre mi hanno detto di evitare perché provando gli abiti si sporcansporcano....
Ho creato un post
3126 giorni faRagazze ho appena preso il mio primo appuntamento in atelier per sabato prossimo, piango dall'emozione... Durante la telefonata mi batteva il cuore a 1000, non riuscivo a credere che io proprio io stessi prendendo un appuntamento. Emozione troppo...
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze vi aggiorno sulla serata di ieri. L'evento si è svolto all'interno di un hotel di Marsala, arrivati li c`era un buffet di dolci e succhi tra cui poter scegliere. Inizia la serata con la collezione autunno-inverno 2017, poi la cerimonia 2018...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte, sto andando con i miei genitori e i miei zii alla presentazione della nuova collezione di Giuseppe Papini e ci sarà lui e Cira Lombardo, la nota wedding planner...non vedo l`ora di vedere gli abiti, chissà se tra questi ci sia il mio 😍😍...
Ho creato un post
3136 giorni faCome dal titolo, oggi abbiamo preso casa e abbiamo già abbiamo le chiavi infatti ci siamo andati subito. Non riesco a credere che abbiamo la nostra casa e che tra circa 10 mesi realizzeremo il nostro sogno e andremo a viverci 😍😍. Intanto oggi siamo...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao a tutte, oggi pomeriggio siamo andati in chiesa ad iscriversi al corso prematrimoniale, che inizierà a novembre e finirà a marzo, una volta a settimana ( il lunedì )... A -328 un altro passo è fatto ed è stato un momento emozionante per...
Ho creato un post
3150 giorni faCiao ragazze in questi giorni ho visto che molte di voi hanno apertp topic per chiedere consigli sugli addobbi floreali e in generale sulla scelta del fioraio. Girovagando per il web ho trovato questo articolo chr penso possa essere interessante per...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao bellezze, volevo condividere con voi queste mie emozioni. Ieri ho partecipato ad una cerimonia in chiesa di una ragazza che conosco, come al solito mi sono emozionata come succede in tutti i matrimoni ultimamente... Poco prima di entrare in...
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze sono ancora agitata, vi racconto l`ultima. Oggi tra una chiacchiera e l'altra, a pranzo con mia zia, viene fuori l'argomento "matrimonio" e mi racconta che giorni fa sentendosi con il musicista (sono amici di vecchia data) gli disse: l`anno...
Ho creato un post
3172 giorni faOggi ad un anno esatto dal nostro matrimonio siamo andati in uno dei posti dove faremo le foto dopo la cerimonia in chiesa. Essendo io della provincia di trapani non potevo che scegliere i meravigliosi templi di Selinunte come scenario del nostro...
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno ragazze finalmente anche per me inizia il vero countdown... Tra 1 anno esatto sposerò l'uomo della mia vita! 😍😍 stamattina mi sono svegliata prestissimo dall'emozione e sono certa che sarà così per tutta la giornata. Se l'emozione è così...
Fotografi garanzie ANFM