Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3099 giorni faEeee buonaaaseeeeera!!!Sono qui alle prese con i gessetti , semplicissime prove per occupare un po' il tempo è provare gli stampi nuovi.Stasera non avendo essenze a portata di mano ho provato a metterci una po' di profumo!!!.. uno di Zara,preso e mai...
Ciao bride! :) Vuoi conoscere quali sono le curiosità più frequenti tra voi spose? Partecipa e commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Francesca
3103 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3103 giorni faCiao ragazze!Mi sposerò alle 11.30 e si arriverà al ristorante per il pranzo a circa le 14 (maaaassimo 14.30!!) , volevo chiedervi perciò se secondo voi un piccolo rinfresco, nel mio caso, sarebbe meglio farlo prima della cerimonia a casa mia oppure...
Ho creato un post
3109 giorni faBonjour! Chi ha fatto i gessetti mi può suggerire come attaccarci un nastrino di raso? Colla a caldo? Vorrei prima però passarci sopra uno spray per lucidarli perchè altrimenti una volta presi ina mano lasciano uno srado di sottile polverina bianca,...
Ciao sposa, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Commenta questi topic e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio :-*
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3119 giorni faPremetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo (come avrà anche il mio vestito) oppure semplice ?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3119 giorni fa
Ciao spose! Un consiglio: voi utilizzerete, o avete utilizzato le cigliette finte al vostro matrimonio? A me hanno consigliato quelle fisse, da applicare un po' di tempo prima... Ma quanto prima? Quanto si spende? È vero che le extension rovinano le...
Ho partecipato al post di Giulia
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3121 giorni fa
Ho creato un post
3123 giorni faE ora una curiosità serale 🤓Che vi farete sposine per il grande giorno? Nel senso.. io sicuramente le unghie ! Qualcuna ha pensato ad extension per ciglia?(sarei troppo curiosa di provarle ma tanti dubbi al riguardo...)Lampade abbronzanti ?(io...
Ho creato un post
3131 giorni faBuonasera ragazze !Io farò il ricevimento in un agriturismo in mezzo al verde e stasera pensavo.. ma chi si occuperà di mettere su l'angolo photo booth? Quello dei vizi? Il tavolo bomboniere ?Per la confettata sono certa le ragazze fioriste che mi...
Ho partecipato al post di Jessica
3143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM