Francesca
Francesca

Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

1337giorni 9hh
Francesca
Musica ricevimento
Francesca, Il 18 Aprile 2018 alle 14:24

Ciao ragazze! Rieccomi per sentire un po' di vostri preziosi consigli! L'agriturismo mi ha proposto di portare una chiavetta con dentro della musica, se vogliamo, di sottofondo per il pranzo. Avevo...

Mimi, mercoledì 18-Apr-18 9
Mattea
Gioielli Swarovski
Mattea, Il 22 Marzo 2018 alle 11:58

Ciao ragazze cosa indosserete il giorno delle nozze io questi...qualcuna come me??

Priscilla, giovedì 22-Mar-18 10
Francesca
Dilemma colore All Star
Francesca, Il 23 Febbraio 2018 alle 16:23

Ragazze sono in tilt Il mio vestito non è nè bianco, nè crema, che lo ricordo io è un tipo avorio, forse cipria. Sono passati un paio di mesi dall' ultima prova, tornerò sicuramente a rivederlo ma ho...

Cinzia, sabato 24-Feb-18 10
Francesca
🎂 Torta Nuziale 🎂
Francesca, Il 22 Febbraio 2018 alle 13:39

Ciao Ragazze ! Avete scelto la vostra torta ? Noi ci siamo innamorati di questo tipo che vi allego, la troviamo semplice ma elegante e particolare. La preferiamo però bianca con come fiori le rose...

Laura, giovedì 22-Feb-18 20
Valentina
Future spose Maggio 2019
Valentina, Il 15 Febbraio 2018 alle 12:57

Buongiorno a tutte Qualcuna di voi si sposa a maggio 2019?

Valentina, giovedì 22-Feb-18 26
Francesca
Avete scelto prima...
Francesca, Il 6 Gennaio 2018 alle 12:16

Buondì ragazze! Oggi befana piovosa...pazienza! Devo ancora fare le prove per l'acconciatura, ma sono già abbastanza orientata per un semi racconto morbido. Ho però un dubbio : si sceglie prima...

Graziana, sabato 6-Gen-18 8 294
Francesca
Gioielli scelti per il gran giorno 💍
Francesca, Il 3 Gennaio 2018 alle 21:59

Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗...

Anica, sabato 3-Mar-18 53
E
Non ho più voglia di organizzare!
Easya, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:25

Ciao a tutte, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione. In breve, io non ho più voglia di organizzare le nozze! Mi sposo a giugno e mancano ancora diverse cose, tutta la parte...

Karin, venerdì 5-Gen-18 63
Francesca
Vestiario per la richiesta di pubblicazioni!
Francesca, Il 2 Gennaio 2018 alle 22:44

Ciao a tutte ! Come vi siete vestite quando siete andate in comune per le firme ? Avete qualche foto? O come pensate di mettervi? 😃💅🏻💄👗👡

❤, giovedì 4-Gen-18 30
Assunta
Fedi le compriamo noi
Assunta, Il 3 Gennaio 2018 alle 19:02

Parlando col mio fm abbiamo pensato che le fedi ce le compriamo noi. Voi che dire? Abbiamo fatto questa scelta xké o testimoni sono senza lavoro fisso e non vogliamo metterli in difficoltà.

Assunta, giovedì 4-Gen-18 84
Alessandra
Harry & Meghan parte 2 💗
Alessandra, Il 21 Dicembre 2017 alle 17:01

Che dire, mi piacciono sempre di più! Ecco i loro primi scatti ufficiali! Li trovo splendidi 💗 non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli del loro matrimonio.. vestito, fiori, ricevimento...

Gloria, domenica 24-Dic-17 35
Francesca
Idee segnalibro
Francesca, Il 17 Dicembre 2017 alle 12:34

Esempio segnalibro Buongiorno ragazze! Oggi mi servirebbe qualche consiglio/idea ! Avendo la passione della lettura, abbiamo pensato di fare come segnaposto dei segnalibri (scusate il gioco di...

Eleonora, lunedì 18-Dic-17 10
Carola
Angolo selfie
Carola, Il 14 Dicembre 2017 alle 21:44

Buonasera sposine, p ersonalmente non sono una grandissima amante dei selfie dei social, però sempre più persone sono appassionate a questo mondo. Avevo dunque pensato , per il grande giorno, di fare...

Daniela, venerdì 15-Dic-17 36
B
Spose 2014 maggio-giugno-luglio massa carrara, viareggio
Barbara, Il 24 Ottobre 2013 alle 22:26

Ok ne riapro un altro di topic... vediamo se riesco a 'beccare' qualcuna che, come me, si sposa in quel periodo Tutto bene ragazze? Vi va di scambiarci consigli su 'quasi' tutto... io ad oggi ho...

Martina, domenica 10-Dic-17 4
Francesca
Esempi di Menù ?
Francesca, Il 7 Dicembre 2017 alle 15:06

Ciao a tutte ! A fine Gennaio butteremo giù il Menù con il ristorante , pensavo a qualcosa che non andasse oltre 50€ a persona. Se non faccio troppo l'impicciona posso chiedervi quando avete...

Esther, lunedì 16-Lug-18 58
Fernanda
Dubbio bomboniere/confetti/tavolo
Fernanda, Il 7 Dicembre 2017 alle 10:36

Buongiorno Brides Ho un dubbio sull'allestimento della tavola del ricevimento: se metto il segnaposto con vicino i confetti, questi non li devo mettere poi nella bomboniera che consegnerò alla...

Michela, giovedì 7-Dic-17 33
Francesca
Quali trattamenti ai capelli ?
Francesca, Il 6 Dicembre 2017 alle 22:01

Ciao a tutte! Io ho appena finito di fare il trattamento con Bíoscalin, per due mesi, ho i capelli provati da una decolorazione fatta un anno fa, parecchio fragili anche se si stanno riprendendo !!!...

Alessia, giovedì 7-Dic-17 12
A
Tema matrimonio
Annalisa, Il 6 Dicembre 2017 alle 00:30

Ciao! Sono l'unica che non ha un tema? Leggo che tutte voi avete temi carinissimi e mille idee! Io non vorrei proprio un tema, insomma non ne trovo il bisogno. Ma forse sbaglio! Ho mille dubbi! C'è...

Cristina, giovedì 21-Dic-17 92
Rosanna
Braccialetto damigelle
Rosanna, Il 29 Novembre 2017 alle 21:23

Salve a tutte ragazze, e la prima volta che scrivo qui... ho creato con ago e filo i braccialetti che avranno le mie damigelle, oltre a quello ovviamente avranno un bouquet, e vorrei farvele vedere...

Giusy, giovedì 30-Nov-17 24
Nicole
Color pesca , color pesca ovunque !!!!!!🍑
Nicole, Il 29 Novembre 2017 alle 14:06

Ecco il mio colore per il matrimonio !!! Pesca ! Delicato ma particolare ! Papillon per fm e testimoni e cravatta per il mio papà ❤️ Contentissima dell’ acquisto !!!!

Anna, mercoledì 29-Nov-17 27
Francesca
Promesse in comune (??)
Francesca, Il 29 Novembre 2017 alle 15:00

C'é qualcuno che le ha già fatte? Quanto dura il tutto e soprattutto come vi siete vestite ? Servono anche i testimoni ??

Martina, mercoledì 29-Nov-17 8 171
Francesca
All⭐️ Alte o basse?
Francesca, Il 25 Novembre 2017 alle 22:01

Indosserò le All Star ma sono ancora indecisa fra quelle a "scarpetta" basse e quelle con il "collo" più alto. Probabilmente in pizzo. Voi cosa dite ?

Mara, domenica 26-Nov-17 20
Francesca
Intenditrici "giapponesi"! 🍱🛶🏯⛰🌸
Francesca, Il 25 Novembre 2017 alle 10:55

Per la luna di miele realizzeremo il nostro sogno : Giappone. Per chi ci è stata o si è ben ben informata quanti gg consigliate di rimanerci ? E quali mete ? Periodo? Avanti con una spicciolata di...

Silviq, domenica 26-Nov-17 21