Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze! Rieccomi per sentire un po' di vostri preziosi consigli! L'agriturismo mi ha proposto di portare una chiavetta con dentro della musica, se vogliamo, di sottofondo per il pranzo. Avevo...
Ciao ragazze cosa indosserete il giorno delle nozze io questi...qualcuna come me??
Ragazze sono in tilt Il mio vestito non è nè bianco, nè crema, che lo ricordo io è un tipo avorio, forse cipria. Sono passati un paio di mesi dall' ultima prova, tornerò sicuramente a rivederlo ma ho...
Ciao Ragazze ! Avete scelto la vostra torta ? Noi ci siamo innamorati di questo tipo che vi allego, la troviamo semplice ma elegante e particolare. La preferiamo però bianca con come fiori le rose...
Buongiorno a tutte Qualcuna di voi si sposa a maggio 2019?
Buondì ragazze! Oggi befana piovosa...pazienza! Devo ancora fare le prove per l'acconciatura, ma sono già abbastanza orientata per un semi racconto morbido. Ho però un dubbio : si sceglie prima...
Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗...
Ciao a tutte, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione. In breve, io non ho più voglia di organizzare le nozze! Mi sposo a giugno e mancano ancora diverse cose, tutta la parte...
Ciao a tutte ! Come vi siete vestite quando siete andate in comune per le firme ? Avete qualche foto? O come pensate di mettervi? 😃💅🏻💄👗👡
Parlando col mio fm abbiamo pensato che le fedi ce le compriamo noi. Voi che dire? Abbiamo fatto questa scelta xké o testimoni sono senza lavoro fisso e non vogliamo metterli in difficoltà.
Che dire, mi piacciono sempre di più! Ecco i loro primi scatti ufficiali! Li trovo splendidi 💗 non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli del loro matrimonio.. vestito, fiori, ricevimento...
Esempio segnalibro Buongiorno ragazze! Oggi mi servirebbe qualche consiglio/idea ! Avendo la passione della lettura, abbiamo pensato di fare come segnaposto dei segnalibri (scusate il gioco di...
Buonasera sposine, p ersonalmente non sono una grandissima amante dei selfie dei social, però sempre più persone sono appassionate a questo mondo. Avevo dunque pensato , per il grande giorno, di fare...
Ok ne riapro un altro di topic... vediamo se riesco a 'beccare' qualcuna che, come me, si sposa in quel periodo Tutto bene ragazze? Vi va di scambiarci consigli su 'quasi' tutto... io ad oggi ho...
Ciao a tutte ! A fine Gennaio butteremo giù il Menù con il ristorante , pensavo a qualcosa che non andasse oltre 50€ a persona. Se non faccio troppo l'impicciona posso chiedervi quando avete...
Buongiorno Brides Ho un dubbio sull'allestimento della tavola del ricevimento: se metto il segnaposto con vicino i confetti, questi non li devo mettere poi nella bomboniera che consegnerò alla...
Ciao a tutte! Io ho appena finito di fare il trattamento con Bíoscalin, per due mesi, ho i capelli provati da una decolorazione fatta un anno fa, parecchio fragili anche se si stanno riprendendo !!!...
Ciao! Sono l'unica che non ha un tema? Leggo che tutte voi avete temi carinissimi e mille idee! Io non vorrei proprio un tema, insomma non ne trovo il bisogno. Ma forse sbaglio! Ho mille dubbi! C'è...
Salve a tutte ragazze, e la prima volta che scrivo qui... ho creato con ago e filo i braccialetti che avranno le mie damigelle, oltre a quello ovviamente avranno un bouquet, e vorrei farvele vedere...
Ecco il mio colore per il matrimonio !!! Pesca ! Delicato ma particolare ! Papillon per fm e testimoni e cravatta per il mio papà ❤️ Contentissima dell’ acquisto !!!!
C'é qualcuno che le ha già fatte? Quanto dura il tutto e soprattutto come vi siete vestite ? Servono anche i testimoni ??
Indosserò le All Star ma sono ancora indecisa fra quelle a "scarpetta" basse e quelle con il "collo" più alto. Probabilmente in pizzo. Voi cosa dite ?
Per la luna di miele realizzeremo il nostro sogno : Giappone. Per chi ci è stata o si è ben ben informata quanti gg consigliate di rimanerci ? E quali mete ? Periodo? Avanti con una spicciolata di...
Fotografi garanzie ANFM