Ciao a tutte, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione. In breve, io non ho più voglia di organizzare le nozze! Mi sposo a giugno e mancano ancora diverse cose, tutta la parte burocratica e il corso, i fiori, partecipazioni e bomboniere, il viaggio, le fedi, eppure dopo l'entusiasmo dei primi mesi in cui abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo e abito mi sono proprio spenta. Leggo di spose in preda all'ansia perchè "manca poco", a me sembra che 5 mesi e mezzo siano un'eternità e vorrei solo che fosse già tutto organizzato e il giorno del matrimonio fosse domani. Non ho proprio voglia di girare, valutare, se penso a cose leggermente più complicate come fare il libretto messa o l'allestimento dei palloncini mi viene male e vorrei delegare tutto, quando ho un weekend libero mi vengono in mente mille altre cose da fare col mio fidanzato che non riguardano il matrimonio. Qualcun'altra ha attraversato questa fase? Un pò di conforto 
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM