Aulla, Massa Carrara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze io torno con il tic tac dell'orologio !!!😂Sempre per chi si sposa di mattina (ma anche di pomeriggio, poco importa!!) a quante ore di distanza dalla cerimonia prenoterete (o avete prenotato)...
Ciao a tutte ! A fine Gennaio butteremo giù il Menù con il ristorante , pensavo a qualcosa che non andasse oltre 50€ a persona. Se non faccio troppo l'impicciona posso chiedervi quando avete...
Ciao ragazze! Rieccomi per sentire un po' di vostri preziosi consigli! L'agriturismo mi ha proposto di portare una chiavetta con dentro della musica, se vogliamo, di sottofondo per il pranzo. Avevo...
Buonasera ! Quali bijoux indosserete per il vostro giorno? Solo bracciale ed orecchini ? Oppure collana e bracciale ? O ancora : orecchini, collana e bracciale ? Avete qualche foto in anteprima? 😃😘🤗...
Ragazze sono in tilt Il mio vestito non è nè bianco, nè crema, che lo ricordo io è un tipo avorio, forse cipria. Sono passati un paio di mesi dall' ultima prova, tornerò sicuramente a rivederlo ma ho...
Ciao Ragazze ! Avete scelto la vostra torta ? Noi ci siamo innamorati di questo tipo che vi allego, la troviamo semplice ma elegante e particolare. La preferiamo però bianca con come fiori le rose...
Buondì ragazze! Oggi befana piovosa...pazienza! Devo ancora fare le prove per l'acconciatura, ma sono già abbastanza orientata per un semi racconto morbido. Ho però un dubbio : si sceglie prima...
Ciao a tutte ! Come vi siete vestite quando siete andate in comune per le firme ? Avete qualche foto? O come pensate di mettervi? 😃💅🏻💄👗👡
Esempio segnalibro Buongiorno ragazze! Oggi mi servirebbe qualche consiglio/idea ! Avendo la passione della lettura, abbiamo pensato di fare come segnaposto dei segnalibri (scusate il gioco di...
Ciao a tutte! Io ho appena finito di fare il trattamento con Bíoscalin, per due mesi, ho i capelli provati da una decolorazione fatta un anno fa, parecchio fragili anche se si stanno riprendendo !!!...
C'é qualcuno che le ha già fatte? Quanto dura il tutto e soprattutto come vi siete vestite ? Servono anche i testimoni ??
Indosserò le All Star ma sono ancora indecisa fra quelle a "scarpetta" basse e quelle con il "collo" più alto. Probabilmente in pizzo. Voi cosa dite ?
Per la luna di miele realizzeremo il nostro sogno : Giappone. Per chi ci è stata o si è ben ben informata quanti gg consigliate di rimanerci ? E quali mete ? Periodo? Avanti con una spicciolata di...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova unghie, ne sono assolutamente soddisfatta! È lo sfumato che desideravo! Per il grande giorno penso però di accorciarle un pochino anche se non sono neppure...
Buongiorno a tutte !Sono sempre stata scettica in quanto acquisti on line, preferendo la scelta diretta in negozi dove potevo vedere e toccare con mano.. però mi ci sono avvicinata piano piano ed ora...
E ora una curiosità serale 🤓Che vi farete sposine per il grande giorno? Nel senso.. io sicuramente le unghie ! Qualcuna ha pensato ad extension per ciglia?(sarei troppo curiosa di provarle ma tanti...
Eeee buonaaaseeeeera!!!Sono qui alle prese con i gessetti , semplicissime prove per occupare un po' il tempo è provare gli stampi nuovi.Stasera non avendo essenze a portata di mano ho provato a...
Ciao ragazze!Mi sposerò alle 11.30 e si arriverà al ristorante per il pranzo a circa le 14 (maaaassimo 14.30!!) , volevo chiedervi perciò se secondo voi un piccolo rinfresco, nel mio caso, sarebbe...
Bonjour! Chi ha fatto i gessetti mi può suggerire come attaccarci un nastrino di raso? Colla a caldo? Vorrei prima però passarci sopra uno spray per lucidarli perchè altrimenti una volta presi ina...
Ragazze come sono andati i vostri preventivi da fiorista ?Quanto spenderete ?
Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo...
Buonasera ragazze !Io farò il ricevimento in un agriturismo in mezzo al verde e stasera pensavo.. ma chi si occuperà di mettere su l'angolo photo booth? Quello dei vizi? Il tavolo bomboniere ?Per la...
Buonasera !Durante il buffet a casa, prima della cerimonia, la sposa partecipa già bella che vestita ?Scusate l'ignoranza ma non ho mai partecipato ad un buffet pre-cerimonia ma vorrei farlo al mio,...
E buondì !! Questa in allegato è l'unica polvere che sono riuscita a trovare (per ora) nella mia città e ieri sera facendo qualche prova ho pensato che come primo tentativo non fosse andato così male,...
Oggi mi sono accorta di non aver salvato nei preferiti un sito di scarpe che mi avevate consigliato tempo fa. Con precisione, per quanto mi è possibile ricordare, una sposa aveva pubblicato delle All...
Chi vi accompagnerà all'altare ?
Ieri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza...
Bonjour ! Ho sentito varie campane ed ancora non riesco a decidermi.C'è chi dice che è tradizione fare un piccolo buffet prima della cerimonia a casa della sposa e poi ci sono forse "i più moderni ?"...
Come si capisce già dal titolo vorrei qualche consiglio su come creare una cornice photo booth.La vorrei leggera e niente di troppo costoso visto che sarà una cosa che useremo solo quel giorno ..!Che...
Ragazze !Ma dove le acquistate le alzatine di forma rotonda in legno ? Sono in legno vero o finto? Sono bellissime! Ma dove si prendono ? Prezzi?🤔🤔🤔😤
In quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻
Ciao ragazze !Non ho mai usato la colla a caldo..ed ecco le vostre facce scioccate...😂😂.. ed ora che mi voglio dare alla pazza gioia con lanterne portacandele fai da te mi sorge un dubbio !!! Se le...
Fotografi garanzie ANFM