Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kuisere
3048 giorni fa
Buona domenica a tutte! Dopo aver condiviso le nostre partecipazioni un paio di ragazze hanno chiesto come ho fatto a scrivere il nome sulla busta con quella bella grafia. Stavo per rispondere alle spose singolarmente, quando ho pensato che sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3058 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Mi sposo a maggio 2018 e stiamo pensando a quale tema e colore scegliere...io avevo in mente un bel rosa chiaro ma anche il giallo non mi dispiacerebbe..sono super indecisa!!!
Ho caricato una foto nel post di Brunella
3058 giorni fa
Ragazze sarò un caso raro ma nn ci tengo ad avere l anello... nn vado dietro alle tradizioni ecc... poi come sn io me li tolgo e metto quindi avere una cosa al dito importante mi peserebbe nel senso che potrei perderla ecc... io nn ci tengo molto......
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3065 giorni fa
Ciao brides, sono alla ricerca di un Save the date che ho visto qui, in verticale, tipo segnalibro con anche il calendario. Sapete dove posso trovarlo?
Ho caricato una foto nel post di Linda
3066 giorni fa
Salve a tutte☺️ Finalmente avendo scelto il mio abito adesso ho tempo per pensare agli allestimenti per il mio matrimonio. Come colore mi piace tanto questo tipo di blu che posto in foto... mi piacerebbe fare una sola cosa per i nastrini su...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3066 giorni fa
Ciao sposine, il Natale 2017 sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati 😍 e volevo regalare al mio fm (oltre al classico regalo) qualcosa che ricordi questo importante evento, un qualcosa “fai da te” carino, dolce e romantico. quindi chiedo a v oi,...
3068 giorni fa
Finalmente posso condividere con voi il sito al quale ho lavorato tempo fa! Abbiamo consegnato i Save the Date a tutti gli invitati con Facebook, Line e Whatsapp. save the date Il sito e' quello in foto, non lo scrivo qui sul topic perche' non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3074 giorni fa
Buongiorno a tutte.. stiamo cominciando a pensare aĺle partecipazioni e x rendere partecipe il mio bimbo avevo pensato di farle da parte sua.. cioè scrivere sulle partecipazioni che lui invita al nostro matrimonio..il tema è le stelle.. avete delle...
3091 giorni fa
Finalmente posso raccontarvi del nostro fidanzamento, avvenuto due giorni fa! Anche se abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio da un po', non volevamo perderci l'esperienza della proposta fatta come si deve Cosi avevamo iniziato a...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3101 giorni fa
Ok ragazzi e ragazze (par condition x i maschietti) ho bisogno del vostro aiuto. Sono alta1. 50 con i tacchi arriverò a 1.60 ho una 5 di seno e un po' di pancia e sedere. Ho provato due vestiti oggi è mi sono sentita una botte. Non so che abito mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefano
3101 giorni fa
Salve a tutti ....il 15 luglio il grande giorno....sono alle prese con l’organizzazione di tutto . Al momento stabilito solo la location , bellissima e total ehi te. Trattasi di una masseria. Anche il tema del matrimonio da me scelto è la Puglia......
3135 giorni fa
Il titolo dice già tutto ieri ho trovato le scarpe proprio come le volevo, ma ero un po' titubante a prenderle perché mancano ancora tanti mesi al matrimonio, e soprattutto io non mi trovo in Italia quindi quando arriveranno non potrò provarle ...
3156 giorni fa
Buongiorno ragazze, so che siamo in tante ad aspettare Giugno 2018! Come vanno i vostri preparativi? Noi abbiamo ancora tante cose da fare, ma per fortuna l'organizzazione di base (location, foto & video, musica, fiori) e' sistemata. Oggi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3160 giorni fa
Ciao sposine e sposini, solitamente gli sposi preferiscono dare un nome ai tavoli in base al tema. Io invece adoro i tavoli numerati (il mio preferito tra questo e' il terzo, dal tema alice nel paese delle meraviglie); c'e' qualcuno come me? ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3161 giorni fa
Buongiorno sposineeee!! Oggi ho una sorta di giochino per voi... come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito avrete che acconciatura e che make up??? Io mi vedo più o meno così... Quest'abito secondo me stupendo me ne sono praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM