Galliate, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze quale mi consigliate? Come coni porta riso e confetti? Consogliatemi 🙌😘
Ho partecipato al post di Paola
2937 giorni fa
Ho creato un post
2938 giorni faCiao ragazze, quante di voi cambieranno il look o il colore dei capelli per il proprio matrionio?? Io sono dal parrucchiere speriamo vada bene questa prova di schiarimento 😍😍 Che ansia -51 alle nozze ahhhh 😍
Ho partecipato al post di Luana
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2938 giorni fa
Ho creato un post
2939 giorni faCiao a tutte! Visto che siamo tante, Voi cosa farete x intrattenere al matrimonio?? Giochi spettacoli balli... Taglio cravatta?? Lo fate? Consigli e ideee accetto tutto. Cosa fare e non fare? 😂😂😂 Grazie ragazze
Ho creato un post
2939 giorni faHo un dubbio, Da che parte sta la MAMMA dello sposo e Il PAPÀ della sposa nell ingresso in chiesa? Alla destra o sinistra? Grazie
Ho partecipato al post di Agny
2944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Michela
2944 giorni fa
Ciao sposine... Il mio fm ha scelto il suo abito! È quello in foto ma in blu e nero, cosa ne pensate? Mi sono quasi emozionata più a veder lui che non quando ho misurato il mio... 😍😍
Ho partecipato al post di Michela
2944 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM