Galliate, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2933 giorni fa
Buongiorno spose! Mancano 48 giorni e sto mettendo in discussione tutto!!! Nel senso, ho cambiato il bouquet , fatto modificare lo scollo dell'abito all'ultima prova e ora anche l'acconciatura va cambiata!!! Ero decisa su un semiraccolto mordido...
Ho caricato una foto nel post di Olga
2933 giorni fa
Buongiorno a tutte, sposine! Vorrei chiedervi un parere, quali tra questi accostamenti di colori preferireste per il vostro allestimento floreale? Sono sempre stata convinta di volere tonalità sul rosa antico/ bianco/beige/oro, ma vedendo tutti...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2933 giorni fa
Ciap ragazze, Che colore consigliate e quale assolutamente sconsigliate per l abito della mamma della sposa? Grazie 😘
2935 giorni fa
Ciao ragazze quale mi consigliate? Come coni porta riso e confetti? Consogliatemi 🙌😘
Ho caricato una foto nel post di Michela
2943 giorni fa
Ciao sposine... Il mio fm ha scelto il suo abito! È quello in foto ma in blu e nero, cosa ne pensate? Mi sono quasi emozionata più a veder lui che non quando ho misurato il mio... 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2945 giorni fa
Ciao a tutte, a -9 giorni ho fatto finalmente una prova mani 😂 che ne pensate ? Troppo semplice e già visto ? Grazie a tutte per i consigli
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2946 giorni fa
Ciao!! Leggendo i vari post mi sorge una domanda.. I segnaposto sono AL POSTO del tableau mariage o li farete entrambi? Noi faremo un tableau..si fanno anche i segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2947 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2949 giorni fa
Domani vado con mia mamma a cercare l'abito per lei per il mio matrimonio che sarà a fine maggio. Suggerimenti? Lei è molto giovanile e sprint , ha un bel fisico e non vuole un abito classico... Voi avete già visto qualcosa per la vostra mamma? 😊😘
2949 giorni fa
Ciao a tutte! Mia mamma sta facendo fatica a trovare l abito da mettere al mio matrimonio, Siamo indecise sul colore soprattutto, Premetto k io avro il tema del rosa in varie tonalita e il matrimonio e al mattino , Ci date un consiglio? Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM