Galliate, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2890 giorni faCIAO A TUTTE! Per il mio matrimonio ho guardato diversi formitori di auto, poi ho scelto di affidarmi a VAGUE AUTONOLEGGI E WEDDING, qualcuno di voi ha fatto la mia stessa scelta? Si trova a Seregno... Avete commenti o consigli su questo posto?...
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze quale mi consigliate? Come coni porta riso e confetti? Consogliatemi 🙌😘
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze, quante di voi cambieranno il look o il colore dei capelli per il proprio matrionio?? Io sono dal parrucchiere speriamo vada bene questa prova di schiarimento 😍😍 Che ansia -51 alle nozze ahhhh 😍
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte! Visto che siamo tante, Voi cosa farete x intrattenere al matrimonio?? Giochi spettacoli balli... Taglio cravatta?? Lo fate? Consigli e ideee accetto tutto. Cosa fare e non fare? 😂😂😂 Grazie ragazze
Ho creato un post
2937 giorni faHo un dubbio, Da che parte sta la MAMMA dello sposo e Il PAPÀ della sposa nell ingresso in chiesa? Alla destra o sinistra? Grazie
Ho creato un post
2943 giorni faCiao ragazze, Che rapporto avete con i genitori di lui? Soprattutto con la mamma di lui? ......
Ho creato un post
2944 giorni faCiap ragazze, Che colore consigliate e quale assolutamente sconsigliate per l abito della mamma della sposa? Grazie 😘
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze, Secondo voi la sposa puo vedere l abito dello sposo? I miei suoceri sono un po piu classici e non voglio k gli fanno scegliere un abito classico.... Io sono per il particolare... Ma la futura suocera non mi vuole alla prova dice k non...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte! Mia mamma sta facendo fatica a trovare l abito da mettere al mio matrimonio, Siamo indecise sul colore soprattutto, Premetto k io avro il tema del rosa in varie tonalita e il matrimonio e al mattino , Ci date un consiglio? Abbiamo...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao a tutti! Anche voi vi sposate il 26 maggio 2018 zona novara? Manca poco ragazze che emozione, Io mi sposo a Galliate😍
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze😉 Sono in difficoltà per la scelta del truccatore e del parrucchiere! Sono di galliate.._(no) C e qualcuno di voi k ha dei consigli??? Grazie Vanessa
Fotografi garanzie ANFM