Roma, Roma · Da Marzo 2017
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ...... Visualizza altro
Da piccola sognavo il matrimonio da favola... carrozza chiesa castello... poi mi sono ridimensionata crescendo. .e ora che lo sto organizzando ... be' ... ero partita con:"facciamo una cosa semplice tipo picnic in un prato" e mi sono ritrovata a valutare wedding bag e segnaposti...
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale I.
2636 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2652 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2666 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho partecipato al post di Antonella
2666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Starla
2666 giorni fa
È arrivata la prima foto professionale del nostro matrimonio e sono felicissima, è meravigliosa ❤ E la prima foto del vostro matrimonio quale è stata?
Ho partecipato al post di Starla
2666 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
2680 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2683 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2683 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2687 giorni fa
Ho creato un post
2688 giorni faCiao ragazze... ormai sono sposata da 3 mesi abbondanti ma continuo a ripensare a quel giorno fantastico e desiderare di riviverlo😅😍
Ho partecipato al post di Antonella
2690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2698 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Fotografi garanzie ANFM