Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ciao sposa! Stai cercando ispirazioni sulla tua acconciatura? Ecco un test divertente a cui puoi partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142. Quale risultato hai ottenuto? ;)
Ho partecipato al post di Berenice
2881 giorni faCiao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2972 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2972 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Hanna
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3091 giorni fa
3130 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
3130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3152 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Ho partecipato al post di Samanta
3152 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3242 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faSalve ragazze..chi di voi sposa come me il 24 giugno 2019??
3284 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3284 giorni faSalve ragazze . . Qualcuna di voi sposa a villa delle rose a giugliano? Sapete darmi qualche info.. grazie
Fotografi garanzie ANFM