Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illari
2592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2693 giorni fa
Ragazze non ho idee 💡 per l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche inspirazione ☺️☺️☺️ Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Laura
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2725 giorni fa
Salve a tutte ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... faremo 4 giorni a new york pernottando a l hotel hilton,3 giorno tra cascate del niagara toronto e le mille isole, poi ritorniamo a new york un giorno e poi partiamo per Santo domingo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2743 giorni fa
Mi fate vedere le pantofole che avete scelto?? Per aprile dovrei prenderle chiuse o anche aperte ??io sto vedendo un pó su internet se trovo qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2759 giorni fa
Brides!! Mi fareste vedere i vostri bouquet color pastello nello specifico color pesco, rosa cipria, bianco grazie! ♥️
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3150 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Fotografi garanzie ANFM