Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 18.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faSono pugliese, ci tengo a dirlo perché quando si tratta di matrimoni nella nostra zona tutto sembra costare di più..Parrucchieri:Uno mi ha chiesto 150 solo una prova e l acconciatura.L altro 300 con colore, prove e piega a mamma e testimone.Fiori:Il...
Ho creato un post
3269 giorni faBuongiorno a tutti..Qualcuno sa dirmi quali fiori ci sono a inizio settembre?Mi dovrei sposare il prossimo anno e stavo valutando l idea di avere come filo conduttore dalla partecipazione al tableau i fiori e settembre..Le partecipazioni le...
Ho creato un post
3299 giorni faMia mamma sa cucire e in più sa lavorare al chiacchierino e uncinetto. Le ho chiesto di realizzare un portafedi ed ha accolto la richiesta con grande entusiasmo. Qualcuna di voi siè già cimentata in qualcosa di simile? Potreste postare i vostri...
Ho creato un post
3307 giorni faMi sposo l 8 settembre 2018. Dove andare in viaggio di nozze?
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze,Qualcuno sa se a Taranto esiste un outlet spose? Sul web mi dice che il giardino delle fate è chiuso e non ne conosco altri..Oppure atelier con dei prezzi non eccessivi?Grazie.
Ho creato un post
3341 giorni faBuona domenica delle palme a tutti..Non so a voi ma a me durante questi preparativi stanno accadendo cose ' stranissime'..Ieri sera volevamo bloccare una famosissima chiesa della mia città. Io ho atteso la fine della celebrazione ma il parroco...
Ho creato un post
3343 giorni faBuonasera.Ci sposiamo a settembre 2018 con data ancora incerta. Vagabondiamo per locali alla ricerca della location perfetta..Ma forse stiamo sbagliando qualcosa..Quali sono le primissime cose da fare? la data si stabilisce con il locale o con la...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze. Se vi sposate d estate quanto incide la possibilità di pioggia nella scelta della Location? Mi sono innamorata di una masseria famosa per i suoi matrimoni all esterno. In caso di pioggia il piano B prevede l utilizzo delle sale interne...
Fotografi garanzie ANFM