Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3059 giorni faulivo ragazze che ne pensate di due alberelli di ulivo decorati così davanti una chiesa barocca? è una cosa fattibile da chiedere al fiorista? qualcuna di voi sta realizzando qualcosa del genere?
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze, che tipo di scarpe mettereste su un abito bianco di questo tipo: gonna liscia un po' a campana e corpetto tutto pizzo? mi fate vedere le vostre scarpe? io sarei tentata per i sandali aperti. ahh le voglio molto alte
Ho creato un post
3063 giorni faRagazze, qualche giorno vi avevo chiesto la stessa cosa, ora vi allego una foto così potete aiutarmi meglio. Che tipo di vasi mettereste davanti ad una chiesa così? Magari fatemi vedere delle foto.E il tappeto? Una fiorista mi ha detto che sarebbe un...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze, cosa sapete delle nuove tendenze 2018 per le bomboniere? Ci saranno ancora tante lanterne e profumatori?
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze ho una domanda per chi già si è sposata. Mi raccontate comr è stata la settimana prima del matrimonio? Che impegni c'erano? Se sono stati giorni frenetici oppure di relax prima del grande giorno. Vi spiego... Avrò degli ospiti stranieri...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze, la scelta del fioraio per me si sta rivelando davvero una scelta difficile.. premetto che la chiesa dove mi sposerò è grande e in stile barocco, con una bella scalinata frontale. Tutti i vasi che mi propongono i fiorai sono tipo quei...
Ho creato un post
3081 giorni faChi guarderà l'Italia stasera ?? :-D se perdiamo nessuna sposina d'estate rischia di avere il maxi schermo!!
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio. io mi sposerò nel mio paese di origine che è lontano dal paese in cui vivo (circa un'ora di strada). Il locale invece è vicinissimo alla chiesa. Comunque ho un dubbio se prepararmi a casa mia e quindi poi farmi...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze.. qualcuno li conosce?? sa dirmi qualcosa su di loro?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze, secondo voi che orecchini sanno bene insieme ad una collana con un punto luce? Io sono di gusti molto semplici, vorrei indossare il punto luce al collo che mi è stato regalato tempo fa, un diamantino da 1 carato. Come orecchini che...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze conoscete questo vivaio per gli allestimenti floreali? Si trova ad acicastello
Ho creato un post
3090 giorni faChi non avrà segna posto?? A me non piacciono molto. Chi la pensa come me ??
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutt! mi hanno detto in agenzia che per prima cosa bisogna scegliere la meta, così loro possono organizzare (se fattibile) tutto il viaggio con il nostro budget. Quindi dobbiamo appunto scegliere la meta! non ho idea... o meglio la cambiamo...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze, ci sono già dei topic su questo argomento però sono vecchiotti, volevo avere dei commenti più recenti. Chi consigliate? chi avete scelto? che prezzi ci sono in giro? insomma parliamone!
Ho creato un post
3092 giorni faChi conosce questo gruppo di catania? esperienze? commenti? grazie!
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze, avete mai fatto sedute di peeling dall'estetista? o qualcosa di simile? io non ho una pelle liscia e levigata, anni fa avevo fatto dei trattamenti di peeling chimico da una dermatologa. Risultati magnifici! però dopo 4 anni anni ho di...
Fotografi garanzie ANFM