Monte San Giusto, Macerata · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.357 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3062 giorni fa
Ho creato un post
3062 giorni faCiao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci sto rimanendo male, colpo grosso per...
Ho creato un post
3064 giorni fa-9 😱😱😱 non ci ho capito niente di questo anno, è volato !!!
Ho ottenuto una medaglia!
3066 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3066 giorni faUna serata incredibile e infinita !!! È stato tutto bellissimo ❤️ Iniziata con spa, cena e poi discoteca !! Grazie alle persone che mi vogliono bene eche hanno fatto di tutto per creare una serata perfetta!!!
Ho partecipato al post di Sere
3068 giorni fa
Ho creato un post
3069 giorni faPurtroppo si, non stiamo in ansia, nonostante i lavori in alto mare da finire in giardino, e tutte le altre cose, ma la tensione si inizia a sentire e litighiamo per qualsiasi cosa, anche la più stupida !!! Da domenica siamo due corde di violino 😱...
Ho partecipato al post di Barbara
3070 giorni faCiao bella, :) se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino e commenta le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Veronica
3070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3070 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho partecipato al post di Mariana
3070 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM