Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Morena
3019 giorni fa
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno ragazze qualcuno di voi conosce qualche chiesa dove per il corso prematrimoniale nn è necessaria la presenza di entrambi i futuri sposi ? Xk vi spiego abbiamo un attività e nn possiamo essere entrambi presenti ci possiamo alternare i...
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Morena
3193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3193 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3205 giorni faRagazzeee chi avete scelto come fotografo? Catania
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3206 giorni fa
Sposineeeeee 😍 chi di voi aveva o avrà il bouquet di rose rosse e bianche??? Mi mandate le vostre foto??? Ho bisogno di qualche idea... grazie mille ❤❤❤
Ho partecipato al post di Silvia
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3207 giorni fa
La torta nuziale è un elemento molto importante e simbolico del matrimonio. Qui di seguito le torte nuziali più in voga: 1. La torta a più piani: E’ quella dal grande impatto visivo e che crea le maggiori aspettative tra gli ospiti. La si può trovare...
Ho partecipato al post di Lisa
3207 giorni fa
Ho creato un post
3207 giorni faBuonasera ragazze ! Chi ti voi conosce np events?
Fotografi garanzie ANFM