Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3025 giorni faBuongiorno, ho visto che su questo sito i confetti hanno un buon prezzo... qualcuno di voi lo conosce e ha acquistato qualcosa?
Ho creato un post
3025 giorni faStamattina siamo andati a comprare il nastrino di raso blu per le partecipazioni e ora devo solo imbustarle e scrivere gli indirizzi!
Ho creato un post
3027 giorni faCiao, mi rivolgo maggiormente alle parrucchiere... che pettinatura consigliate a chi ha un viso lungo e pochi capelli sottili? Grazie 😊
Ho creato un post
3028 giorni faBuongiorno, per chi ha seguito questo mio topic https://community.matrimonio.com/community/moda-nozze/forum in cui chiedevo perchè sulla pagina di acquisto indicava la consegna entro 1/3 settimane e dopo aver effettuato l'ordine era slittata tra il 6...
Ho creato un post
3028 giorni faBuongiorno, avevo pensato di prendere solo le mie figlie di 11 e 5 anni quel giorno ma facendo il rito della sabbia ho il problema di chi mi porterà le bottiglie allora ho pensato che potrebbero entrare in comune in sequenza prima le mie figlie (la...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao, potete dirmi voi quali confetti metterete nei sacchettini che accompagnano le bomboniere? Io ho pensato che forse vanno messi quelli alla mandorla mentre quelli a gusti diversi vanno usati per la confettata. Giusto?
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno, mi fate vedere quale collana avete abbinato sui vostri abiti con scollo a cuore?
Ho creato un post
3031 giorni faStamattina FM è tornato prima a casa a causa della neve e subito si è messo all'opera per fare i prototipi dei segnaposto, segnatavolo e i vinili per il tableau. Manca il nastrino da applicare dietro ai vinili. Non è un uomo da sposare? Nei commenti...
Ho creato un post
3031 giorni faBuongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto il rito civile in comune... dove si sono seduti i testimoni? Accanto a voi o insieme agli altri e al momento di firmare li avete chiamati? Quanti ne avete avuti? Io per ora l'ho chiesto a 2 fratelli di FM però...
Ho creato un post
3033 giorni faBuongiorno, oggi ho una festa e ne ho approfittato per andare dal parrucchiere sotto casa per farmi fare un’acconciatura. Io oltre a fare il colore, metterei qualche ciocca finta per infoltire quelli che scendono sul lato... Cosa ne pensate? Vi posto...
Ho creato un post
3034 giorni faBuongiorno, qualche giorno fa ho ordinato le scarpe a questo fornitore tramite Amazon (ho visto che sta anche su AliExpress) e sul sito c'era scritto che la consegna era prevista entro 3-5 settimane. Solo che ora sull'ordine i tempi sono previsti tra...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao, oggi ho detto a mia madre che FM vuole invitare i suoi zii e cugini in quanto per lui saranno prime nozze mentre io non ho intenzione di invitare i miei perchè saranno seconde nozze. Apriti cielo! L'ho detto a FM e mi ha risposto che avevamo...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno, finalmente anche a noi mancano 120 giorni... si avvicina sempre più! Sto a buon punto coi preparativi tranne per l’abito FM, la parrucchiera e l’estetista. Per quanto riguarda il trucco ho già pensato a chi affidarmi. Vorrei dirglielo...
Ho creato un post
3037 giorni faFinalmente è arrivato anche il set per il rito della sabbia. Volevo prendere delle bottiglie su bottiglie-e-vasi.it ma non sarebbe stata la stessa cosa. Allora abbiamo deciso di prendere questo su ebay pagando 70 euro per i vasi e 7 per la...
Ho creato un post
3039 giorni faFinalmente a -124 giorni sono arrivate anche le partecipazioni. Le abbiamo ordinate su "Le nozze di Alice". Dobbiamo comprare solo il nastrino colorato per chiuderle!!!!
Ho creato un post
3039 giorni faCiao, quale parure vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM