Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3238 giorni fa
Bentrovate spose!! Oggi ho un bel dubbio.Io e FM ci siamo innamorati delle fedi di Polello, siamo indecisi fra 2 ma non c'è paragone con le altre di altre marche che abbiamo visto...anche per il prezzo! Costano tipo il doppio e considera che ce le...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3238 giorni fa
Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di consacrare, con un atto religioso, la fedeltà del...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3241 giorni fa
Ciao a tutti, mia figlia di 11 anni sarà la mia damigella d'onore, ho scelto il tema musicale, cosa ne pensate di questo vestito? Vestito damigella
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3248 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 2 mesi e sono in alto mare sulla scelta del bouquet . Il colore del matrimonio sarà verde Tiffany e a me piacciono tantissimo le orchidee.. C' è qualche sposina che ha idee su come poterlo realizzare?
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3255 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3255 giorni fa
Ciao a tutte,Vorrei un consiglio per quanto riguarda il "SEGNA TAVOLO".. Il mio matrimonio é a tema Alice nel Paese delle Meraviglie ed ho come centro tavola un recipiente di vetro quadrato, con acqua dentro e candele galleggianti... dove potrei...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3256 giorni fa
3259 giorni fa
Ciao a tutti, il tema del mio matrimonio è la musica e come fiore vorrei il tulipano ma ho paura di ritrovarmi a fine giornata con in mano solo 2 steli senza petali! Mi sposo a fine giugno e i tulipani dovrei prenderli a un costo esoso...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3266 giorni fa
Ognuna di noi è diversa, per gusti, carattere e anche per il fisico. Ecco qualche consiglio su quale potrebbe essere l'abito che, per le sue forme, più si adatta alle VOSTRE forme FISICO A CLESSIDRA: spalle larghe come il bacino e vitina...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3275 giorni fa
Ciao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍
3282 giorni fa
Ciao a tutti... sto cercando un segnaposto per una cerimonia a tema musicale... ho trovato queste spille ma non so cosa mettere come base. Non voglio spendere molto. Aiutatemi! Segnaposto chiave violino
Fotografi garanzie ANFM