Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3054 giorni faHo realizzato questa farfalla che è una calamita per segnaposto!!che ne pensate se la metto nel sacchetto di organizzare? grazie dei vostri consigli!!
Ho partecipato al post di Sara
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Petite
3056 giorni fa
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio che ne pensate di questi bracciali che ho realizzato per le mie testimoni e damigelle??
Ho partecipato al post di Marta
3061 giorni faCiao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ho partecipato al post di Giulia
3073 giorni faCiao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho creato un post
3083 giorni faCiao ragazze mi fate vedere i vostri bracciali per testimoni/damigelle se qualcuna di voi li ha fatti?
Ho partecipato al post di Francesca
3086 giorni fa
Ho creato un post
3087 giorni faBuonasera giusto per capire quanti tempo prima avete commissionato la stampa Delle partecipazioni!?
Ho creato un post
3090 giorni faRagazze un parere cosa ne pensate di queste bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM