Porto Sant\'Elpidio, Fermo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 422 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di
213 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
213 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
214 giorni fa
Ho creato un post
214 giorni faCiao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad...
Ho partecipato al sondaggio di Titti
214 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
214 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho partecipato al post di Francesca
215 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
215 giorni fa
215 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
215 giorni fa
215 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
215 giorni fa
215 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
215 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
Ho partecipato al post di Sandy
215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM