Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2956 giorni faCiao ragazze oggi ho scelto questa parure per il giorno delle nozze ... cosa ne pensate ? Sta bene con il mio vestito ? Se volete vederlo lo trovate nelle mie foto ! A me ha colpito molto!!! Però lo devo mettere un po’ più accollato .. buona serata a...
Ho partecipato al post di Nicoletta
2957 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faBuonasera ragazze !! oggi ho fatto la prima prova del mio abito È stato bellissimo rivederlo !!! E in più mia suocera inaspettatamente ha scelto il suo Che ne pensate ?!?!
Ho partecipato al post di Amy Pond
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2961 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2962 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2962 giorni faCi sto camminando per casa in modo tale che mi abitui al tacco e alla scarpa!!!! Non vedo l ora che arrivi giugno
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valeria
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2964 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faOggi ultimo giorno con tre cifre .... wow!! Non mi sembra vero ragazze Chicome me si sposa il 16 giugno ? Buona giornata
Fotografi garanzie ANFM