Ribera, Agrigento · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2953 giorni fa
Ragazze qualcuno mi può consigliare dei siti oltre aliexpress per poter comprare le ciabattine bianche con la fascia con le penne di cigno? Non so se mi sono spiegata bene ..su aliexpress le hanno solamente con la gomma nera e le piume bianche .....
Ho partecipato al post di Martina
2953 giorni faCiao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚
Ho caricato una foto nel post di Paola
2965 giorni fa
Ciao a tutte! Ho da poco scelto le scarpe, vi piacciono? Ho fatto aggiungere le due striscie di strass, ma adesso mi sono venuti i dubbi 🙈 secondo voi sono meglio con o senza strass? La gonna del mio abito sarà liscia in Mikado
Ho partecipato al post di Paola
2965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2969 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte! Ho da poco scelto le scarpe, vi piacciono? Ho fatto aggiungere le due striscie di strass, ma adesso mi sono venuti i dubbi 🙈 secondo voi sono meglio con o senza strass? La gonna del mio abito sarà liscia in Mikado
Ciao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutti, secondo voi gli orsetti della Swarovski sarebbero un regalo gradito per delle testimoni? A me sono sempre piaciuti molto e come idea mi sembrava carina ma adesso mi sta venendo il dubbio che forse andare sul classico un dei bei...
3023 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM