Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno ragazze sono in crisi ...non so come muovermi 😭😭😭😭 il 26 Gennaio ho firmato davanti al giudice il divorzio consensuale l'avvocato mi ha detto che ci vorrà un mese prima che mi ralascia la documentazione volevo sapere nel frattempo posso...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine voi farete il guest book? (Libro ospiti per dediche) noi abbiamo pensato di farlo e tra le tante scelte questo ci piace di più visto sul Sito di marthascottage che ne pensate?
Ho creato un post
3014 giorni faBuongiorno sposine per chi come me sposa a luglio ha iniziato già a fare la consegna delle partecipazioni? Io ancora no 😧
Ho creato un post
3029 giorni faBuongiorno con il mio fm abbiamo deciso di non scegliere il musicista perché faremo il pranzo ma bensì di mettere musica di sottofondo e poi sul tardi mettere una chiavetta o cd con balli gruppo e mix 80/90 chi farà come me?
Ho creato un post
3030 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo ritirato le nostre fedi 😍😍 non vedo l'ora di metterla Luglio sbrigatiiiii
Ho creato un post
3031 giorni faCiao ragazze ho scelto il regalo per le mie testimoni (mia zia e mia cugina) oltre a questo darò anche ka bomboniera che sarà uguali per tutti in modo tale che rimanga anche a loro un ricordo cosa né pensate può andar bene?
Ho creato un post
3031 giorni faSposineee aiutooo ad Aprile avrò la prima prova e in queste feste ho mangiato fino a scoppiare era tutto e troppo buono 😋🍞🍗🧀🍝🥚🥗🍫🍬🍭🍮🍾🍷🍩 ora ho paura a pesarmi 😁 a parlare già di dieta mi viene fame sono in crisiiii
Ho creato un post
3033 giorni faCiao future sposine innanzitutto buona vigilia di capodanno 🥂🍾 per la mia seconda prova dal parrucchiere ho scelto questa acconciatura voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3044 giorni faCiao sposine voi già avete fatto la promessa di matrimonio con i relativi documenti? E le tempistiche quali sono voi lo sapete Io ancora no puryroppo 😓devo aspettare fine gennaio.. mi sposo il 22 luglio con rito civile spero di esserci con i tempi...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao sposine voi avete Già fatto le bomboniere? Noi abbiamo scelto queste sono profumatori ma volendo si può lasciare anche così della claraluna sposandomi a luglio e avendole scelte su internet non so se acquistarle ora oppure più in la' 🤔 anche...
Ho creato un post
3060 giorni faDopo tante tante ricerche abbiamo scelto le partecipazioni 😍non avranno la solita busta ma dentro una scatola io le adoro...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze con il mio fm abbiamo deciso per anticipare il taglio torta per la foto e rifarlo dopo con i parenti chi di voi fa come me?
Ho creato un post
3067 giorni faBuon pomeriggio sposine, vi racconto un po' la mia situazione sui preparativi del matrimonio ed ho bisogno di consigli, dunque: sposandomi nella stessa location dove ci sarà il pranzo, ho deciso di usufruire della suite il giorno prima In modo che mi...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao sposine chi di voi è indecisa oppure non ha ancora trovato la location per il matrimonio? Mi sposo il 22 luglio e sono nella più piena e totale confusione mi viene da piangere!!!! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Ho creato un post
3072 giorni faCiao sposine per non fare il solito french bianco cosa ne pensate di queste per il matrimonio? Vi posto anche la foto del vestito consigliatemi grazie 😘
Ho creato un post
3074 giorni faCiao sposine qualcuna di voi si è ritrovata nella mi situazione o mi sa rispondere? Avrò il divorzio il 26 gennaio quando avrò tutta la documentazione necessaria per portala al mio comune per cancellare i tempi per la promessa? Sto facendo i...
Fotografi garanzie ANFM