Domodossola, Verbania · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3115 giorni faCiaooo ragazze ho preso oggi gli orecchini di swarovski con perla.. Vi piacciono?
Ho creato un post
3135 giorni faEeeh abbiamo abbandonato il 200....siamo a - 199 giorni
Ho creato un post
3139 giorni faQualcuna di voi va a fare il safari in Kenya?
Ho creato un post
3140 giorni faVoi che macchina noleggerete? Io Nn so dove chiedere qui
Ho creato un post
3141 giorni faCiaooo ragazzeee carta per partecipazioni inviti e coni presa.... Vi piace? Bianco perlato.. Secondo voi la scritta meglio farla nera?
Ho creato un post
3176 giorni faIo il mio abito l ho già scelto ad agosto... Primo negozio ke sono andata a visitare... Ne ho provati una decina... Quello ke mi ha fatto battere il cuore e stato il secondo... Arrivera a febbraio non vedo l ora di fare la prima prova e voi trovato...
Ho creato un post
3176 giorni faIo insieme all aiuto della mia testimone prepareremo gli inviti ho già in mente come farli ho fatto la prova.... Ma quelli originali saranno fatti con la carta perlata.... E al centro li sigillo con ceralacca e timbro con due cuori sovrapposti ...
Ho creato un post
3176 giorni faKe bellooo noi abbiamo scelto le fedi... E voi già prese?
Ho creato un post
3288 giorni faCiao sono Rosalba.. Siamo a domodossola e anke noi ci sposiamo il 2 giugno 2018 Chiesa già prenotata... Invece per il ricevimento stiamo facendo fatica a trovare un posto.... Anche perche il tempo e davvero poco lavorando TT il giorno ... Voi avete...
Fotografi garanzie ANFM