Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Genova, Genova · Da Settembre 2011

Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro

Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2012

5041giorni 0hh : 10min

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5253 giorni fa

Benvenuta Veronica!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5262 giorni fa

Ciao Veronica!!! beh dai il ristorante c'è...l'abito quasi!!!! noi abbiamo scelto il ristorante, la chiesa, gli abiti e anche il viaggio di nozze!!!! Andremo in Cambogia e in Thailandia...non vedo l'ora!!!!! Per tutte le altre piccole (ma importanti cose) non abbiamo deciso...però abbiamo delle idee!!! Allora buona ricerca dell'abito...io ho fatto presto, me ne sono innamorata subito al secondo appuntamento che avevo preso!! ciaoooo

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5265 giorni fa

Ciao Eli, scusa ma sono nuova ed è la prima volta che scrivo.. adesso volevo caricare una foto sul profilo ma non me lo permette vabbe provero dopo. Ti racconto che noi abbiamo spostato la data da luglio è passato al 1 settembre, pero siamo contenti lo stesso perche abbiamo ancora tempo e per esempio il ristotante l abbiamo trovato dove faremo anche la cerimonia, per l'abito sono ancora alla ricerca anche se ho comprato uno su internet ma mi è arrivato un po grande e sono andata in un negozio e ne ho provati una marea ma non decido ancora.. per le bomboniere ho girato tipo 3 negozi solo per farmi una idea di cosa fare.. piano piano comincio avere una idea di come sarà per esempio per gli addobbi floriali usero i girasoli.. Bene per adesso solo questo e penso che mi mancano un sacco di cose anzi quasi tutto!! Tanti auguri per il tuo matrimonio e tante belle cose. Ciauuuuuu

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5266 giorni fa

Ciao Veronica!!! anche tu di Genova....a che punto sei con i preparativi? vestito, chiesa, ristorate....... noi x fortuna siamo a buon punto!!! ciao Eli

Gruppi generali

Ispirazione