Genova, Genova · Da Settembre 2011
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Ciao Sono veronica e mi sposero a luglio a quasi 2 anni di fidanzamento, il mio fidanzato e io siamo strainnamoratiiiiiiii e non vediamo l'ora che arrivi quel giono che sarà fantastico da ricordare per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaetano Pilato
5251 giorni faCiao Veronica!!! beh dai il ristorante c'è...l'abito quasi!!!! noi abbiamo scelto il ristorante, la chiesa, gli abiti e anche il viaggio di nozze!!!! Andremo in Cambogia e in Thailandia...non vedo l'ora!!!!! Per tutte le altre piccole (ma importanti cose) non abbiamo deciso...però abbiamo delle idee!!! Allora buona ricerca dell'abito...io ho fatto presto, me ne sono innamorata subito al secondo appuntamento che avevo preso!! ciaoooo
Ciao Eli, scusa ma sono nuova ed è la prima volta che scrivo.. adesso volevo caricare una foto sul profilo ma non me lo permette vabbe provero dopo. Ti racconto che noi abbiamo spostato la data da luglio è passato al 1 settembre, pero siamo contenti lo stesso perche abbiamo ancora tempo e per esempio il ristotante l abbiamo trovato dove faremo anche la cerimonia, per l'abito sono ancora alla ricerca anche se ho comprato uno su internet ma mi è arrivato un po grande e sono andata in un negozio e ne ho provati una marea ma non decido ancora.. per le bomboniere ho girato tipo 3 negozi solo per farmi una idea di cosa fare.. piano piano comincio avere una idea di come sarà per esempio per gli addobbi floriali usero i girasoli.. Bene per adesso solo questo e penso che mi mancano un sacco di cose anzi quasi tutto!! Tanti auguri per il tuo matrimonio e tante belle cose. Ciauuuuuu
Fotografi garanzie ANFM