Morbegno, Sondrio · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 23.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3095 giorni fa
abito... quello giusto! Buongiorno ragazze, manca ancora molto tempo ma sto già riflettendo sull'acconciatura. Come ho scritto nel titolo, il mio sarà un matrimonio civile, l'abito sarà questo. Il mio viso lo vedete, i capelli li ho biondi, lisci e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3103 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3105 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente ho deciso come realizzare le partecipazioni! Ora mi manca solo la carta.Vi allego la foto da cui ho preso spunto, la prova che ho fatto con il pizzo, e la versione finale.Ovviamente sono solo bozze, poi verrà meglio
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3105 giorni fa
Ciao a tutte!Un'altro topic che merita discussione.Sono molto indecisa, mi piace molto la versione con legno nudo (con runner centrale) ma ho paura che gli invitati più attempati non "capiscano il mood". Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3108 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3109 giorni fa
Ciao Ragazze buongiorno, Vi volevo chiedere un consiglio. Io come tema del matrimonio ho i fiori Ma per i segnali posti non so che cosa fare Cosa mi consigliate ? Fuori dal ristorante per i nomi tavoli metto i nomi dei fiori ( camelia, papavero ecc )...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3111 giorni fa
Spsosine come farete i capelli ? Io non saprei .. avrò un abito col corpetto a cuore .. so che l'ideale sarebbe un raccolto ma nn sopporto i capelli tutti su.. li vorrei lasciare sciolti con qualcosa ad impreziosire.. avete foto o consigli?? 😁
Ho caricato una foto nel post di Brunella
3112 giorni fa
Mi sposerò a maggio secondo voi segnaposto tema nome dei tavoli fiori.... qualche foto esempio....
3113 giorni fa
Ciao a tutti! C è qualcuno che ha reso partecipi o pensa di farlo i propri animali?Io ho 2 tartarughe quindi non sarà possibile...vi posto la foto di una delle due con il gatto di mia mamma
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3114 giorni fa
3114 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo sapere come funzionano le medaglie...mi spiego meglio, so come funzionano ma vorrei capire perché all inizio ne riceveVo molte ora è da un po' che sono ferma...non è questione di vita o di morte, volevo semplicemente capire,...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3114 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo in agosto e vorrei una scarpa aperta avete qualche foto per darmi qualche idea? ho qualche sito dove vendono belle scarpe? perché ho girato un po ma non ho trovato molto
Ho caricato una foto nel post di Mary
3116 giorni fa
Salve future spose! Avete scelto il vostro bouquet? Io sto optando per uno simile a quello in foto con un misto di fiori freschi e piante grasse! E voi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3118 giorni fa
Ciao sposine!quali torte farete per il pranzo del vostro matrimonio? Fm si è fissato con la classica torta al pan di spagna, ma a me non convince e sto cercando qualcosa che possa piacere a entrambi, visto che lui boccia la mia crostata di frutta ...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3121 giorni fa
Ciao spose! Avete già scelto la torta per il vostro matrimonio? Postate le vostre foto!! Intanto qualche idea e proposta blu, elegantebianca con decorazioni e perlineBianca a più piani con fioccoBianca, con fiocchi e fioriCake topperTema mareTema...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM