Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2726 giorni fa
Io li che me lo guardò, lui li cercando di fare un gigante acchiappasogni che useremo come Tableau, dicendo ora spiegami dove diavolo metteremo i nomi dei tavoli?! Gli ho sorriso dicendo male che va L appenderò a casa🤣🤣 insomma ora cercherò di capire...
Ho caricato una foto nel post di Cory
2726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2726 giorni fa
Io adoro festeggiare i compleanni che siano miei della mia famiglia o di altri per me è importante e quindi era più di una settimana che organizzavo il compleanno per Luca volevo farlo lunedì sera il giorno stesso del compleanno le sorelle e la mamma...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2727 giorni fa
Ciao ragazze...sono indecisa ma molto sul fiore. Il colore che ha scelto il mio fm è il blu che piace anche a me. Quindi ho pensato all'ortensia blu... Ma adesso sto pensando anche al frangipani... Ma non saprei come piazzarlo in chiesa... Avrte...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
2727 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ Finalmente ho deciso il tema del mio matrimonio: I castelli, vorrei assegnare a ogni tavolo un nome di castelli d’Italia l’unico dubbio mi sorge per quanto riguarda i segnaposti mi potete aiutare a trovare qualcosa???
Ho caricato una foto nel post di Luana
2728 giorni fa
Ciao ragazze...mi date delle ider come porta fedi tema ulivo? Io avevo pensato a un cuscino a forma di cuore all'uncinetto e lungo il perimetro cucirgli un ramoscello di ulivo. Ma non mi convince del tutto...aiutatemi!!! Vi lascio la foto del...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2728 giorni fa
Ciao a tutte,vi leggo spesso ma è la prima volta che scrivo 🤗 Pensando al tema del matrimonio mi è venuta in mente l’idea di unire i sentimenti dell’amore (come complicità,gioia,fiducia) con nostre foto che cercheranno di esprimere quel determinato...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2728 giorni fa
Ciao topico di sfogo ... ho richiesto a quasi 10 tipografie un preventivo per la stampa delle partecipazioni .... considerate che la grafica è stata realizzata da noi per cui devono solo stampare .... beh x 60 partecipazioni mi hanno chiesto 600 euro...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2729 giorni fa
Buongiorno Brides Ho bisogno del vostro aiuto nel cercare almeno dieci (ma anche di più) nomi di miscele del caffè.. sto girovagando su internet ma non ne trovo oltre ad arabica, robusta e liberica.. secondo voi ne esistono altre? Vi piace come idea...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2729 giorni fa
Ragazze buon giorno a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Volevo dire il 24 dicembre a mia sorella di essere la mia testimone di nozze! Ho deciso di dirlo a Natale perché lei abita in Germania e non c'è mai!! Volevo però qualche idea originale!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2733 giorni fa
Ciao Brides, non so Voi ma noi continuiamo a farci la stessa domanda “dove possiamo risparmiare?”. Ecco perché ho deciso di creare questo topic.. sulla base di ciò che ho appreso in questi mesi sperando possa essere utile a qualcuna 😝 -Save the date...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2735 giorni fa
Ciao sposine..vedo in giro nelle foto solò moderno !! Qualcuna di voi ha scelto invece uno stile più country per la propria casa?? Mi piacerebbe confrontarmi , avere consigli !!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2735 giorni fa
Mi fate vedere il vostro portafedi ? E meglio un classico cuscino ?o qualcosa di più moderno ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2737 giorni fa
Ragazze esperienza che ti segna la vita! È qualcosa di unico e spettacolare.. 😍😍😍 siamo andati oggi a Roma vestiti da sposi all udienza del papa! Eravamo tantissimi (più di 100 coppie circa).. c’è il reparto proprio sposi a sinistra del papa .. poi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2738 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi...quale tra queste 3 partecipazioni fa capire il tema ulivo?... a me piace la prima...ma non so se é approrpiata al tema!
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2739 giorni fa
Salve ragazze, che tema avete scelto per il vostro tableau? Avete fatto un vero e proprio tableau o una cosa fai da te?
Fotografi garanzie ANFM