Misilmeri, Palermo · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3019 giorni fa
Ragazze ma voi cucinerete bella cucina nuova o avrete un piccolo angolo cottura magari in lavanderia ??molte mi hanno consigliato di nn cucinare nella cucina poiché essendo bianca di rovina facilmente ma di mettere un piccolo cucinino da campeggio...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3021 giorni fa
Ragazze dopo varie idee è ipotesi bocciate da mamma o suocera, finalmente forse riesco a mettere tutti d'accordo. Sono molto combattuta su queste due bomboniere, adoro le tazzine ma mi piace anche l'idea originale del porta lavette (tovagliette) per...
Ho caricato una foto nel post di Topina
3022 giorni fa
Buonasera a tutti! Questa settimana ho proposto un po' di idee carine per delle bomboniere originali a FM, e queste sono quelle che sono piaciute a entrambi con relativi pro e contro. Cosa ne pensate? 1) TAGLIERE Si tratta certamente dell'idea più...
Ho caricato una foto nel post di Minù
3022 giorni fa
Ragazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei suoceri, non vorrei fargli un torto non mettendoli però...
3028 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono accorta che mancano esattamente 4 mesi al mio grande giorno 😍😍 cosi ho deciso di iniziare a preparare tutto. Sto preparando le scatoline porta riso da mettere nelle wedding bag, che ve ne pare? Ho preferito usare il riso per...
Ho caricato una foto nel post di Meri
3049 giorni fa
Ciao bellezze ☺ Avete voglia di darmi qualche idea? Vorrei decidere l'acconciatura ma ho il vuoto.. vorrei qualcosa come le foto che vi allego ma nessuna mi convince del tutto.. penso però a una raccolto conposto, non morbido... avete idee??
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3078 giorni fa
Ciao a tutte! Mi domandavo se fossi l'unica ad aver scelto di rinunciare alle classiche (e diciamocelo, spesso poco attraenti) scarpe bianche da sposa?? Il mio intento è quello di trovare un paio di decolté color pastello, magari rosa o cipria, che...
3132 giorni fa
come da tradizione mia suocera vuole regalarmi gli orecchini per il matrimonio, solo che non ho idea di cosa scegliere, la ragazza dell' atelier mi ha suggerito di usare dei pendenti per il vestito che ho scelto visto che non ci va la collana. mi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3178 giorni fa
Salve Sposine volevo chiedere come avete detto ai vostri testimoni che saranno loro quelli che avete scelto? Normale o con qualche sorpresa o regalino? Io vorrei fare qualcosa di carino..vi ringrazio in anticipo per le idee😘
Fotografi garanzie ANFM