Valenzano, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3181 giorni faCiao ragazze vorrei fare una cosa diversa al matrimonio, e cioè come bomboniera una piantina. Qualcuna di voi L ha fatta? Nel caso potreste darmi consigli! Se è piaciuta o meno ed eventualmente qualche foto? Grazie milleee
Ho partecipato al post di Emanuela
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3184 giorni fa
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte ragazze, ho un dubbio.Vorrei che al mio matrimonio ci fossero le damigelle grandi, e ho già pensato a chi possa essere.Ma alle damigelle di solito si fa un regalo specifico come lo si usa per i testimoni oppure no?Fate conto che alle...
Ciao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Valentina
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3230 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3236 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faCiao sposine molto probabilmente il mio matrimonio sarà a tema colore: tema rosa cipria... potete postarmi foto con delle idee per L allestimento della sala, fiori, bomboniere ecc?? Grazieeeee
Ho partecipato al post di Mary
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3236 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazze qualche sposina si deve sposare o si è già sposata in questa sala? Se si fatevi avanti perché ho un sacco di domande da fare! Vi aspetto 😘
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
3239 giorni fa
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte ragazze , mi sposerò L 11 agosto 2018, soltanto sono un po' confusa perché un matrimonio richiede così tante cure e attenzione nei dettagli che non so davvero da dove partire! Abbiamo scelto chiesa, sala, fioraio, band e fotografo....
Fotografi garanzie ANFM