Valenzano, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao a tutte ragazze a -23 sono ancora indecisa su cosa regalare ai miei testimoni, ovvero mio fratello e mia sorella. A mio fratello una mezza idea ce L ho , avevo pensato ad un voucher regalo da...
Ciao a tutte ragazze ho finalmente scelto la cucina!!! Che ve ne pare? Il soggiorno L ho scelto invece sui toni del marroncino, dite che sta male il fatto che la cucina sia bianca e nera e invece il...
Ciao a tutte Ragazze, qualche giorno fa io e il mio fm abbiamo arredato casa. Questa è la cucina che abbiamo scelta, praticamente è identica a quella che vedete in foto, lucida con un piano nero e...
Ciao ragazze manca davvero poco al nostro giorno!!! Mi ricordo quando mi iscrissi su questa applicazione mancavano tantissimi giorni, e oggi ancora stento a crederci che manca davvero poco! i...
Buongiorno ragazze, in questi giorni sono in preda allo sconforto, e sto pensando di continuo che tutte a noi vanno a capitare le sfortune!!! Io e il mio fm abbiamo acquistato casa attraverso un asta...
Ciao sposine anche il vostro parroco fa storie per quanto riguarda le canzoni da suonare durante la celebrazione? Quali brani vi ha detto proprio che non vanno e quali invece vengono accettati?
Ciao a tutte sposine ieri ho fatto la prima prova abito...ovviamente ci sono delle piccole modifiche...voi cosa ne pensate?quando l ho scelto mi sono emozionata❤ mentre stavolta no...ma sono fiduciosa...
Sono qui nel letto che per tanti anni è stato il mio, in quella che per tanti anni è stata la mia stanzetta, dopo aver dormito per la prima volta in 4 anni lontana da quello che tra poche ore sarà mio...
Siamo già a -80 e qui sale la pressione abbiamo mille dettagli da sistemare ma non vediamo l'ora!
Ma voi vi siete mai sentite dire dalla vostra futura suocera che gli state portando via suo figlio e che era meglio che andavate a convivere senza sposarsi?
Stanno mettendo a dura prova la mia pazienza..! Che a voi risulti, il testimone fa il regalo al singolo sposo o alla coppia????
Evviva, sicuro avrò il maledetto il giorno del mio matrimonio, quindi via a mutandone strategico, assorbenti di ogni sorta e cocktail di oki per stordirmi e rendermi presentabile...ma che porca...
Mi sposo tra meno di due mesi e ancora nn mi chiamano per la prova.inoltre sanno già che vorrò dei cambiamenti..avevano detto in maggio e ancora niente.. le ho scritto io ma nn mi degnano di risposta....
Ciao future spose cm state che macchina avete scelto x l arrivo in chiesa? Questa sarà la mia offerta da ristorante mi piace molto e molto carina 😍😍😍 mi fate vedere le vostre?
Buongiorno ragaZZE questa mattina mi sono svegliata e sul mio contatore mi sono resa conto che non ci sono più tre cifre!! Ormai sono a meno 95!! Che ansia!!! Comunque avrei una domanda, magari ce...
Ciao a tutte rAgazze, innanzitutto chiedo scusa se alcune mie domande possono sembrare davvero inutili o scontate, ma credeteci o no, io non ci sto capendo nulla!!! allora io e il mio fm abbiamo...
Ciao ragazze qualche sposina si deve sposare o si è già sposata in questa sala? Se si fatevi avanti perché ho un sacco di domande da fare! Vi aspetto 😘
Ciao a tutte ragazze? Chi farà la calata?? Mi sembra una cosa un po' antica ma non mi dispiacerebbe
Buonasera ragazze è davvero tanto tempo che non scrivo un post su questo gruppo, ma tra tutti i vari impegni che includono il lavoro, il matrimonio E lo studio ho avuto davvero poco tempo!!! Scrivo...
Ciao a tutti gli sposi 11 Agosto 2018!!!
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
Aiuto sposineeeeee ho l'ansia a mille ! Domani alle 11 mi sposoooooooooooooo 😍😍😍💗💗💗💗💗💗😱😱😱😱
Ciao a tutte spose belle!Noi ci sposiamo a settembre 2018 e i dubbi per il viaggio di nozze sono tantissimi...-Chi paga? Noi o è possibile inserirlo in lista nozze? -Dove? Sinceramente non vogliamo...
Mancano otto mesi alle nozze.... e mi rendo conto di quanto tempo bisogna investire per l'organizzazione di un matrimonio.... mille cose a cui pensare e tantissimi fornitori da cercare, contattare e i...
Fotografi garanzie ANFM