Valenzano, Bari · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2873 giorni faCiao a tutte ragazze a -23 sono ancora indecisa su cosa regalare ai miei testimoni, ovvero mio fratello e mia sorella. A mio fratello una mezza idea ce L ho , avevo pensato ad un voucher regalo da rayanair visto che mi aveva detto che aveva...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutte Ragazze, qualche giorno fa io e il mio fm abbiamo arredato casa. Questa è la cucina che abbiamo scelta, praticamente è identica a quella che vedete in foto, lucida con un piano nero e pannello dietro in Fenix , penisola con piano a...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte ragazze ho finalmente scelto la cucina!!! Che ve ne pare? Il soggiorno L ho scelto invece sui toni del marroncino, dite che sta male il fatto che la cucina sia bianca e nera e invece il soggiorno sui toni del grigio? Vogliamo anche...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze manca davvero poco al nostro giorno!!! Mi ricordo quando mi iscrissi su questa applicazione mancavano tantissimi giorni, e oggi ancora stento a crederci che manca davvero poco! i preparativi sono tutti fatti, devo solo vedermi con il...
Ho creato un post
2934 giorni faCiao sposine anche il vostro parroco fa storie per quanto riguarda le canzoni da suonare durante la celebrazione? Quali brani vi ha detto proprio che non vanno e quali invece vengono accettati?
Ho creato un post
2934 giorni faBuongiorno ragazze, in questi giorni sono in preda allo sconforto, e sto pensando di continuo che tutte a noi vanno a capitare le sfortune!!! Io e il mio fm abbiamo acquistato casa attraverso un asta fallimentare, e fin qui tutto ok... il mese scorso...
Ho creato un post
2946 giorni faBuongiorno ragaZZE questa mattina mi sono svegliata e sul mio contatore mi sono resa conto che non ci sono più tre cifre!! Ormai sono a meno 95!! Che ansia!!! Comunque avrei una domanda, magari ce qualcuna più esperta di me!! Il cosidetto...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao a tutte rAgazze, innanzitutto chiedo scusa se alcune mie domande possono sembrare davvero inutili o scontate, ma credeteci o no, io non ci sto capendo nulla!!! allora io e il mio fm abbiamo frequentato e concluso il corso prematrimoniale con la...
Ho creato un post
3088 giorni faBuonasera ragazze è davvero tanto tempo che non scrivo un post su questo gruppo, ma tra tutti i vari impegni che includono il lavoro, il matrimonio E lo studio ho avuto davvero poco tempo!!! Scrivo per condividere con voi una gioia grandissima e cioè...
Ho creato un post
3181 giorni faCiao ragazze vorrei fare una cosa diversa al matrimonio, e cioè come bomboniera una piantina. Qualcuna di voi L ha fatta? Nel caso potreste darmi consigli! Se è piaciuta o meno ed eventualmente qualche foto? Grazie milleee
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte ragazze, ho un dubbio.Vorrei che al mio matrimonio ci fossero le damigelle grandi, e ho già pensato a chi possa essere.Ma alle damigelle di solito si fa un regalo specifico come lo si usa per i testimoni oppure no?Fate conto che alle...
Ho creato un post
3236 giorni faCiao sposine molto probabilmente il mio matrimonio sarà a tema colore: tema rosa cipria... potete postarmi foto con delle idee per L allestimento della sala, fiori, bomboniere ecc?? Grazieeeee
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazze qualche sposina si deve sposare o si è già sposata in questa sala? Se si fatevi avanti perché ho un sacco di domande da fare! Vi aspetto 😘
Ho creato un post
3240 giorni faCiao a tutte ragazze , mi sposerò L 11 agosto 2018, soltanto sono un po' confusa perché un matrimonio richiede così tante cure e attenzione nei dettagli che non so davvero da dove partire! Abbiamo scelto chiesa, sala, fioraio, band e fotografo....
Ho creato un post
3264 giorni faBuonasera ragazze, Sono una prossima sposa, esattamente L 11 agosto 2018. Abbiamo prenotato sala, band e fotografo. Ci manca iancora il fioraio da bloccare, voi potreste consigliarmi altri aspetti che dovrei curare in anticipo? Oppure posso...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio... sono in dubbio sul fare o non fare le damigelle. Io avevo pensato a due (mia cognata di 15 anni che praticamente è una donnina) è una mia amica. Il problema è che io in famiglia ho molte cugine giovani.. e...
Fotografi garanzie ANFM