Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa VIP
- 5.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3147 giorni fa
Sposine che ve ne pare? Io non ne sono tanto convinta.. Oggi mi sono cimentata nel provare a fare o coni porta riso ma non sn sicura di esserci riuscita bene.. Voi che ne pensate? Ovviamente andranno incollati con la colla e non con lo scotch. E...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3162 giorni fa
Ciao sposine! Il tema del mio matrimonio saranno i fiori 🌸 Forse poco originale, ma poco importa! Lo immagino così da sempre e quindi perché cambiare?! Avrei bisogno di un'idea per il tableau ! Chi mi consiglia qualcosa di originale? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3162 giorni fa
Ciao ragazze! Nel giorno delle nozze avrei piacere ci fosse anche il nostro cane... Però ho paura che faccia un po' di disastri. Il fatto è che è un bovaro di 70 kg molto affettuoso, quando vede me o il mio fm ci salta addosso..e in generale a...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3163 giorni fa
Voi che sposa sarete?1° Bouquet Sposa Calle per la Sposa VanitosaBouquet di Calle ViolaBouquet di Calle RosaBouquet di Calle e Rose Bouquet di Calle BiancheBouquet di Calle MistoBouquet di Calle Misto Se ti riconosci in questa categoria e vuoi un...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3167 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3167 giorni fa
Ciao Brides!! Sono diversi i topic sui ns bellissimi anelli di fidanzamento e in uno mi è capitato di leggere un commento poco carino circa la grandezza della pietra. Una persona vicina a questa sposa aveva fatto l'infelice commento "È piccolo!"....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3176 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio futuro marito abbiamo deciso qualche mese fa di sposarci il 24 Luglio 2019. La settimana scorsa sono stata in chiesa ma purtroppo non l'ho potuta prenotare perché il prete mi ha detto che è troppo presto dovrò andarci a...
Fotografi garanzie ANFM