'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Selenia
3116 giorni faCiao bella, sono sicuramente tante le domande che ti farai sulle nozze e anche sulle altre forumine con le quali condividi gran parte dei tuoi preparativi di nozze. Partecipa a queste curiosità di nozze e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giorgia
3116 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3118 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere i gioielli che ho appena acquistato x il grande giorno. ❤ io mi sono innamorata di tutti 😍 voi cosa indosserete? Cosa ne pensate?
Ciao bella, :) secondo te la realtà può superare i sogni? Facci sapere la tua in questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Hope
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3130 giorni fa
Ragazze buona sera!! Sabato io ed fm andremo a scegliere le partecipazioni... vorrei fossero delicate ed eleganti! Idee ?? Allegate qualche foto se vi va baciiii😍😁😚
Ho partecipato al post di Giada
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3131 giorni fa
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3131 giorni fa
3131 giorni fa