Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3072 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3080 giorni fa
Ciao a tutte!! Avevo pensato di usare questi segnaposto per il ricevimento. Sapete dove posso comprare i tappi di sughero?! Grazieee😗
Ho caricato una foto nel post di Martina
3085 giorni fa
Questo è il mio adorato testimone...siamo nati nello stesso paese (lui 3 anni prima di me) e praticamente siamo cresciuti insieme fino a che i miei genitori non hanno deciso di trasferirci per sempre al nord..per fortuna esistono i telefoni che ci...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3086 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Fotografi garanzie ANFM