Torino, Torino · Da Giugno 2017
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono Alessia abito a Torino e convivo con il mio FM da quasi due anni. Finalmente il 22/09/18 coroneremo il nostro sogno e diventeremo ufficialmente una bellissima Famiglia!
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2956 giorni faCiao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho creato un post
2995 giorni faCiaoooooo, sapete indicarmi dei fornitori per addio al nubilato con pacchetto foto di gruppo/abiti/scenografia ???grazieeeee
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Alessia
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3005 giorni fa
Ho creato un post
3005 giorni faEccomi di nuovo ..... in crisi assoluta sull'idea dei regali per i testimoni! Ci piacerebbe regalare qualcosa di davvero originale ai nostri 4 testimoni (per me mia sorella e la mia migliore amica e per il mio FM nostro cognato ed un altro grande...
Ho ottenuto una medaglia!
3005 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3005 giorni faAiutoooooo! conoscete qualche parrucchiera in zona Juventus Stadium (e dintorni) che non chieda una barcata di soldi per l'acconciatura? Grazie, Grazie, Grazie.
Ho creato un post
3005 giorni faCiao a tutte Mi presento: sono Alessia e insieme al mio FM ci sposeremo il 22 settembre 2018! Avevo in mente di fargli come sorpresa un video con nostre foto e filmati con , come sottofondo, la mia voce che legge una lettera! Conoscete qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
3192 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM