Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2806 giorni faRagazze per chi va a Zanzibar settembre 2019 avete già prenotato il volo e il resort? io stavo optando per il fai da te ma ho visto che i voli non sono ancora usciti....
Ho partecipato al post di Denise
2810 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2811 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2811 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorelai
2811 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2811 giorni fa
Ho creato un post
2811 giorni faRagazze ho visto i suoi trucchi e mi piacciono moltissimo....l unica cosa non sono riusciTa a trovare il suo numero di telefono le ho mandato un messaggio su fcb ma non mi ha risposto voi come avete fatto? nel prezzo è compresa anche la prova? dove l...
Ciao sposa, eccoti un test sui colori delle tue nozze, partecipa e raccontaci tutti i dettagli: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Immarella
2813 giorni fa
Ho creato un post
2814 giorni faRagazze per chi si sposa o si sposerà al gabbiano come avete organizzato la musica ? noi vorremmo qualcosa di coinvolgente.....dopo il taglio della torta si può organizzare un po di ballo? 😊
Ho partecipato al post di Marta
2817 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2819 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2819 giorni faRagazze per chi è andato a Zanzibar o andrà quale compagnia aerea avete scelto ? pensavo ad un volo diretto da Roma...quanto tempo prima mi consigliate di prenotare volo e resort? grazie mille 😊
Ciao Sposa, ti è piaciuto il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vota il loro look partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-di-fedez-e-chiara-ferragni-vota-il-loro-look--t631857Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Immarella
2832 giorni fa
Ho creato un post
2832 giorni faRagazze chi di voi andrà a zanzibar per il viaggio di nozze? noi partiremo agli inizi di settembre del prossimo anno...siamo in cerca di una meta con mare bello e relax..ho visto che zanzibar non è solo mare...si accettano consigli
Fotografi garanzie ANFM